Bellezza: ciglia lunghe e naturali, ma finte

30 gennaio 2013

Notizie del Giorno

bellezza, ciglia, viso

Bellezza, ciglia finte

La bellezza è tutto? Oppure no? Di sicuro no, ma la maggior parte di noi donne ama apparire al meglio. Ci trucchiamo, ci vestiamo, andiamo dal parrucchiere per sembrare sia più belle che più giovani.

Per principio sono contro la chirurgia estetica. Devo ammettere che l’idea mi fa anche paura. Credo che noi donne abbiamo diverse possibilità di migliorarci senza dover ricorrere al bisturi. Truccarsi tutti i giorni e struccarsi la sera prima di andare a dormire (lo faccio adesso che dormo solamente con la mia boule dell’acqua calda!!!).

E va bene… vi racconto. Odio mostrarmi senza trucco. Sono brutta così quando ho una relazione con qualcuno e dormiamo insieme evito di struccarmi. Almeno al mattino non sono tipo una befana scesa dal letto dopo una notte sulla scopa. Tornando all’argomento principale!

La bellezza e il trucco. L’ultima volta che sono andata dal parrucchiere ho preso un appuntamento con un’estetista che va da loro per farmi mettere le ciglia finte. Durano in posa due o tre mesi, dipende dalla cura che ve ne prendete. Sono bellissime. Chiudete gli occhi la sera e vi risvegliate che sono identiche!

Non si sciupano, non si rovinano, niente trucco. Potete mettervi l’eye liner e per toglierlo dovete utilizzare solamente un cotton fioc con acqua. L’idea mi è piaciuta tantissimo. Ci vogliono più o meno due per per un buon lavoro, vengono incollate una ad una. Sdraiata su un lettino a occhi chiusi mi sono quasi addormentata.

D’accordo, mi sono addormentata, senza il quasi. Ma solo poco poco!!! Alla fine mi sono alzata e mi sono guardata allo specchio. Il mio viso con queste ciglia finte non è più lo stesso. E gli occhi!!! Wow! E poi che bello! Nessun problema di rimmel e trucco.

E se un domani, non si sa bene quando, dovessi incontrare un uomo per cui valesse la pena cambiare idea  sulla condizione di felicemente separata e single non dovrò preoccuparmi del trucco.

Tessy Treas

 

photo credits | marinagalatioto.com

, , ,

Comments are closed.