Crea sito

Box Collection di Kleenex, non il solito fazzolettino!

9 aprile 2013

Idee

Kleenex Collection Box Cubo

Kleenex Collection Box Cubo

 

Box Collection di Kleenex è la nuova proposta per la prossima primavera 2013 in fatto di fazzolettini di carta e nuovi packaging. I fazzolettini si vestono di fantasie e colori per diventare non solo utili, ma anche simpatici.

Tutto grazie al box! Una scatola di forma cubica che sembra tutto fuorchè un banale contenitore di fazzolettini. Posatelo accanto al divano, per approfittarne durante i film lacrimevoli, oppure in bagno per utilizzarli come salviettine quando dovete struccarvi. Kleenex box collection non sfigura, anzi arreda.

Tre cubi, due con fantasie floreali e una geometrica che nei colori ricorda un po’ il famoso cubo di Rubik. Kleenex non è soltanto un fazzolettino, ma un modo di arredare casa, con le sue fantasie e i colori. L’utilità sposa la fantasia.

I cubi, o come si dice inglese, box, hanno un prezzo consigliato al pubblico di un euro e novantanove centesimi. Donato uno stile inconfondibile. Potete anche posizionare la scatola sulla scrivania in ufficio, sembrerà un delizioso soprammobile e, una volta finito il contenuto, potrete sempre conservare la scatola per utilizzarla in modo differente. Ad esempio per gli elastici e cose del genere in ufficio.

Trovo che il box sia comodo anche per i bambini che, spesso pigri, non si soffiano il naso o puliscono mani e bocca. La scatola ha una comoda apertura nella parte superiore che basta infilarci le dita per prendere i fazzolettini. Ed è proprio questa comodità e semplicità d’uso che può piacere anche ai più piccoli.

Per i bambini, finiti i fazzolettini, può diventare una scatola porta giochi. Insomma… visto che il packaging è così carino perchè disfarsene? Invece facciamone qualcosa, arte del riciclo, no? Cerchiamo di essere ecologici. E con tante scatole, una volta svuotate potrete creare tante cose..

Provateli! A me sono piaciuti. L’idea del box mi piace e poi, i fazzolettini venduti in confezioni così sono più impalpabili e delicati.

 

Marinagalatioto.com

 

 

, , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.