Buoni sconto dei Desideri, dove trovarli

6 marzo 2013

Risparmio Casa

buoni sconto

buoni sconto

A chi non piacciono i buoni sconto? Sapete dove trovarli? Un po’ dappertutto, alcuni nei supermercati, altri nelle riviste, altre ancora si ricevono se si è abbonati a qualcosa o ci si iscrive online dando la propria mail nella quale poi si ricevono le offerte.  Lo fanno anche le grandi catene di distribuzione.

Il tutto per attirare il cliente e fidelizzarlo. È una legge di mercato e funziona come uno “scambio”. ne più, ne meno. Vi danno sconti, vi offrono promozioni, in cambio voi acconsentite a ricevere le proposte. E in effetti, la motivazione è proprio questa: avere tante, tantissime persone, cui spedire promozioni e da interessare ai vari prodotti.

Nel caso di riviste ricevete sulla mail, una volta la settimana, oppure nella cassetta della posta una volta al mese o  anche ogni due, il nuovo magazine con gli sconti. Potrete così leggere articoli di interesse comune, ma anche di pura pubblicità. Farsi conoscere e ricordare è la parola d’ordine, così anche le grandi aziende, offrono buoni sconto.

Un esempio di questo è la rivista Desideri Magazine, che si può ricevere gratuitamente a casa. Un pratico formato, sessantotto pagine, articoli di vario genere, pubblicità e buoni sconto per acquistare, di volta in volta, prodotti differenti: lamette da barba, detersivo, panni per la polvere, shampoo, dentifricio, spazzolini da denti e via…

Dieci euro di buoni e se utilizzate questi prodotti non dovete far altro che presentarvi alla cassa del supermercato con i buoni sconto. Un piccolo ologramma ne garantisce l’autenticità. Lo sconto è immediato. Ci sono poi anche altre promozioni e altri sconti di volta in volta e si hanno mesi per poterne usufruire.

Nell’insieme l’idea è molto carina. La rivista Desideri Magazine è tutta al femminile e devo dire che mi piace riceverla, la sfoglio volentieri e poi, se volete diventare protagoniste… potete farlo partecipando!

Spedite le vostre lettere via mail oppure fatevi sentire rispondendo al tema proposto di volta in volta. Quello appena finito l’ho condiviso appieno. Era: l’Importanza del Sorriso. Voi che ne pensate?

 

photo credits | marinagalatioto.com

 

Leggi in ebook

 

 

, , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.