Come costruire un pupazzo di neve, libro ebook natalizio

10 dicembre 2012

Bambini, Libri, Natale

come fare pupazzo di neve

come fare pupazzo di neve

 

Un book natalizio per i bambini più piccoli con tutti i passaggi per costruire un pupazzo di neve dal vivo oppure sono con un disegno e in più disegni da decorare, letterine per Babbo Natale e decorazioni da ritagliare.

Il tutto in un libro di sessanta pagine. Trovate anche ricette per biscotti e cupcakes, con fotografie esplicative. Una volta acquistato e scaricato l’ebook da Kobo lo potete stampare. In questo modo avrete tante illustrazioni da far colorare ai bambini, ma anche decorazioni da utilizzare per fare portatovaglioli, segnaposto e non solo.

Renne, Babbo Natale, stelle e palline colorate. Se volete appenderle all’albero dovete solo fare un forellino e infilarci una cordicella, avrete delle decorazioni personalizzate. In alternativa potete anche appendere i biscotti, ma rischiate di farveli mangiare ogni volta!!

Non sono solo i bambini ad essere golosi, che ne dite? A tutti piace sgranocchiare un dolcetto e nel periodo natalizio piace ancor di più, specialmente se li gustate insieme a un buon vin brulè.

Con questo ebook potrete poi intrattenere i bambini e coinvolgerli nei preparativi natalizi con disegni da colorare e appendere sulle finestre, sull’albero e anche sul frigorifero. E ai più piccoli leggere la storia narrata dalle pagine colorate.

Se volete acquistarlo lo trovate su Kobo!

 

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.