Come disinstallare Chirpme – video

18 dicembre 2012

Come fare, con il computer

chirpme 1

Chirpme, applicazione Facebook che fa arrivare decine di richieste di contatto, sembrava fosse impossibile da togliere, invece ecco un video semplice e veloce che spiega come liberarsene.

È sufficiente seguire passo passo il video per arrivare a togliere Chirpme dal computer. L’applicazione Facebook si annida nel vostro pc appena accettate di iscrivervi e trovare come disinstallarla è stato davvero complicato.

Il dramma è che appena siete iscritti l’applicazione vi suggerisce di iscrivere gli amici e poi tutti su Chirpme! per conoscere persone, alla fine però diventa un incubo. Casella di posta intasata da richieste di contatto.

Comunicare e interagire con gli altri è bellissimo, ma Chirpme diventa un impegno non indifferente e stare dietro a tutti impossibile. Volete disinstallarlo? Ecco come fare. Il video è davvero molto semplice e vi guida passo passo. Per trovarlo seguite questo link: Come disinstallare chirpme.

Ci auguriamo di esservi stati utili con questo video amatoriale e se siete riuscite, fatecelo sapere.

 

MarinaGalatioto.com

 

Leggi in ebook
, ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.