Decorare appartamento con farfalle 3d

1 aprile 2015

decorare casa

farfalle decorare casa

farfalle decorare casa

Arriva la primavera. Voglia di cambiamento? Ecco come decorare  appartamento con farfalle in 3d per qualcosa di nuovo e fresco.

Le ho trovate online e mi sono subito piaciute. Si possono attaccare ai muri di casa per rinnovare l’ambiente rendendolo diverso, più vivo e primaverile.

Le farfalle sono realizzate in cartoncino pesante del colore che preferisci in otto misure differenti, dalla più piccola alla più grande. Ogni farfalla ha nella parte posteriore un pezzetto di nastro biadesivo con il quale puoi attaccarle al muro.

Il pacchetto, che costa circa venti euro contiene trenta farfalle, ma se ne hai bisogno di più più fare richiesta prima dell’ordine e ti verrà detto a quanto ammonterà la spesa totale.

A realizzare questi kit di carta è una ragazza americana, Kierstin, e il suo negozio su Etsy si chiama LeeShay. Oltre a tante proposte con le farfalle trovi anche le rondini e cosa fa primavera più delle rondini?

Se scrivi a Kierstin puoi perfezionare la tua decorazione in tutto e per tutto e una volta arrivata a casa tua non devi far altro che appenderla ad una parete. Farà la sua figura.

Se invece sei brava di tuoi puoi prendere spunto e poi realizzare da sola le farfalle, ma ci vuole del tempo, tanta pazienza e una buona capacità di ritagliare anche le piccole parti.

decorare cameretta bambini

decorare cameretta bambini

Trovo che le farfalle siano perfette anche per le camerette dei bambini. Se la stai arredando perchè aspetti un bimbo queste decorazioni sono decisamente simpatiche e inoltre, quando ti stanchi, o crescono e cambiano preferenze puoi toglierle senza rovinare nulla.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo con le amiche.

Trovi MondoDonne su Facebook, Pinterest, Google+, Tumblr e Twitter. Seguici!

photo credits | negozio etsy LeeShay

, , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.