Crea sito

Festa della mamma, regalo high tech

7 maggio 2013

Feste, Notizie del Giorno

FitBit Flex, festa della mamma

FitBit Flex, festa della mamma

 

Le mamme di oggi sono tecnologiche? Volete un’idea simpatica per la festa della mamma? Qualcosa di insolito e high tech? Avete pensato a qualcosa di particolare? Vi suggerisco FitBit Flex. Non sapete cos’è? Ve lo illustro! Si tratta di un braccialetto.

È di gomma, ha un design semplice, è sottile e ha una funzione, anzi più d’una. Oggi ci si muove poco, bisognerebbe invece tenere il corpo in allenamento. Aiuta non solo a stare meglio, ma anche a bruciare calorie e quindi a dimagrire.

FitBit Flex conta i passi, sia in palestra che al parco, però può anche dirti se hai dormito bene! Disponibile in diversi colori si infila al polso e si aggiorna tramite il dispositivo bluetooth del telefono cellulare. Grazie alla sua configurazione può essere collegato allo smartphone ed iphone sul quale poi potrete ricevere e controllare i dati.

La festa della mamma è domenica e forse non riuscirete ad acquistare proprio questo Fitbit, ma potete sempre cercare un regalo tecnologico che abbia a che fare con diete, peso forma, fitness e tutti quegli argomenti che piacciono tanto alle donne in generale.

Le mamme amano ricevere regalini, bigliettini e tutto il resto. Certo, un FitBit è per mamme moderne e tecnologiche, non per tutte. Ad esempio per la mia non sarebbe assolutamente adatto un braccialetto simile.

Il tempo però stringe e se non avete ancora acquistato un regalo, più o meno tecnologico, meglio che lo abbiate! Entrate in un negozio sportivo se avete una mamma moderna o “fissata” con le diete e la linea, e cercate qualcosa che si addica al suo carattere.

Le mamme cool dei giorni nostri sono tecnologiche, lo devono essere se vogliono stare al passo con i tempi. La rete è come un buco nero, inghiotte tutti quanti!! Ad ogni modo, visto che siamo agli sgoccioli, non dimenticare ti acquistare il vostro regalo e di procurarvi anche un bigliettino. Se volete qualcosa di speciale utilizzate il nostro origamo.

marinagalatioto.com

 

leggi in ebook

 

Scarica ebook

 

photo credits | uncrate

 

 

, , , , , , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.