Gratis ebook online, una storia di Natale

18 dicembre 2012

Libri, Natale, Notizie del Giorno

© marina galatioto

© marina galatioto

Scarica gratis un ebook online! Una storia di Natale al femminile per le donne che amano leggere. Potete scaricare il racconto “Natale a sorpresa” sul sito marinaebook in pochi passaggi.

Andate nel sito, trovate il prodotto, registratevi con la vostra mail e riceverete appunto sulla mail con cui vi siete registrati il link per scaricare del tutto gratuitamente il racconto. Una volta fatto lo avrete nel vostro dispositivo, sia esso tablet, pc o portatile e potrete leggerlo con tutta calma.

Il racconto natalizio narra le vicende di Alyce una ragazza orfana che vive in una casa famiglia. Il Natale si avvicina, ma non ci sono soldi per i regali, il riscaldamento, il pranzo. I guai però vanno ben oltre.

Un’azienda sta acquistando il terreno dove è edificata la casa e tutti potrebbero rimanere in strada. Cosa faranno? E soprattutto qualcuno li aiuterà? O la carità cristiana è davvero finita?

Alyce riuscirà a trovare qualcuno che possa prendere a cuore le loro sorti? E soprattutto riuscirà a dare una svolta alla sua vita?

Non perdetevi questo racconto natalizio ovviamente a lieto fine.

L’autrice: MarinaGalatioto.com

Sulla pagina Facebook Marina Galatioto scrittrice news e racconti gratis con news e presentazioni.

 

 

, , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.