Idee San Valentino 2013 in un ebook

21 gennaio 2013

Idee

ebookitalia, san valentino, amore

idee san valentino

Si avvicina San Valentino e ognuna di noi pensa ad un modo per festeggiare sena cadere nella monotonia, qualcosa di nuovo e un regalo che non sia il solito. Al giorno d’oggi tutti abbiamo tutto e a volte decidere cosa regalare non è facile.

Ricorrere al fai da te può essere un’idea oppure optare per qualcosa di poco costoso, ma personale, come ad esempio una cornice suddivisa a quadri con dentro le vostre fotografie, un calendario o un braccialetto.

Per quanto riguarda invece festeggiamenti, dolci da preparare, idee con le quali organizzare una giornata d’amore le trovate nel nuovo ebook di Tessy T. che sarà pubblicato proprio in questi giorni dalla EbookItalia su Kobo.

L’idea su cui si base l’ebook è il fai da te. San Valentino è la festa degli innamorati e fin dai tempi dei tempi i due si scambiavano piccoli doni… con il cuore. Non devono essere doni costosi, perfetti o grandi. L’importante è che siano fatti con tutto l’amore che abbiamo e proviamo per la persona con cui stiamo.

Non è questo il segreto dell’amore? E a proposito di amore, sapete da dove nasce la storia di San Valentino? Come è nata? Chi era il Santo? Trovate tutto nell’ebook! Comprese ricette per dolci, per una cena veloce, per bigliettini d’amore.

Nel frattempo potete leggere anche altri nostri articoli, come quello sugli origami a forma di cuore. Su ComeScrivere trovate invece idee per le frasi per i bigliettini d’auguri.

Insomma un San Valentino da organizzare giocando d’anticipo! Per avere il tempo di fare tutto con calma e trovare ciò che serve. Il giorno di San Valentino oggi è molto sfruttato commercialmente, ma per gli innamorati è solo un’occasione per manifestarsi una volta in più, l’amore che si prova l’una per l’altro.

Vi diamo appuntamento per tanti altri articoli sul tema. Buona giornata e a presto!

 

MarinaGalatioto.com

 

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.