Inviti per Capodanno e biglietti d’auguri personalizzati, scarica gratis

29 dicembre 2012

Capodanno - San Silvestro

capodanno 2013

biglietti augurali per capodanno

Vi proponiamo inviti personalizzati e biglietti d’auguri per il cenone di Capodanno, da offrire ai vostri ospiti insieme ad un piccolo pensierino portafortuna. Volete saperne di più? Vi accontentiamo.

Violetta e io l’altro ieri ci siamo incontrate per una giornata di intenso lavoro e ne sono nate tante idee. Eccone una simpatica per la notte di San Silvestro. Se avete intenzione di organizzare una cena potete decorare il tavolo e il salotto con semplici oggetti e un menù leggero.

E per segnaposto? Piccoli sacchettini di plastica, di stoffa, di tulle, nei quali avrete inserito un paio di cucchiai di lenticchie portafortuna e un a volta chiuso il piccolo contenitore legateci un bigliettino augurale.

Per gli inviti? Lo stesso biglietto personalizzato con il vostro nome e l’orario. Ad esempio:

“Sara e Antonio vi attendono per il cenone di Capodanno a casa loro per le 20.30”.

Vi piace l’idea di averli personalizzati? Inviateci una mail all’indirizzo mondodonne@altervista.org e vi invieremo i vostri biglietti personalizzati! non dimenticate di fornirci il vostro nome e l’orario. Oppure i bigliettini augurali da ritagliare per legare ai sacchettini con le lenticchie. Avete tempo fino a domani alle 21.00 per le vostre richieste. Nella gallery qualche fotografia degli inviti e dei bigliettini realizzati da Violetta.

Non sono bellissimi. Li utilizzeremo anche per la festa di fine anno a cui andremo insieme e vi faremo sapere com’è andata!

capodanno 2013

biglietti auguri capodanno

capodanno 2013

biglietti auguri capodanno

capodanno 2013

biglietti d’auguri personalizzati per capodanno

, ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Trackbacks/Pingbacks

  1. Inviti per Capodanno e biglietti d’auguri personalizzati da scaricare gratis | Arte ViolaV - 30 dicembre 2012

    […] continua a leggere l’articolo su MondoDonne […]