L’oroscopo creativo per la prossima settimana

4 agosto 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Arriva l’oroscopo creativo della prossima settimana. Tengo a precisare che è inventato. Niente a che fare con le stelle, almeno non nel senso tradizionale! Questo dovrebbe essere divertente e un po’ ironico. L’oroscopo diciamo che farei leggere a Ricah, la protagonista del mio ultimo romanzo vampiresco!

Ohhh, e se vi venisse la voglia di acquistarlo… non trattenetevi! Lo trovate su amazon, per ora! E adesso, bando ai romanzi e passiamo al segno dell’

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Il caldo a certe persone dà proprio alla testa. Peggiorano! come le malattie infettive arrivano ad un culmine, una volta raggiunto passa, ma quando? Evitate le zone di intensa depressione, risucchiano! Non è uno scherzo. Che ne dite di un giro in alta montagna?

 

 

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

Per ferragosto vi propongono una grigliata di pesce?!! Ad ogni modo tranquille, non siete voi la portata principale! Mantenete la calma, disdicete gli impegni e gettatevi a capofitto in piscina. Nel fresco dell’acqua un po’ odorosa di cloro farete incontri interessanti…

 

 

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

Il mio ex marito è dell’ariete… il muro? più maneggevole!! decisamente più morbido, il cemento armato? una bazzecola, ma non tutti gli uomini sono così! Che dire? la sfortuna ci vede benissimo. Ho sbagliato all’origine, ma a tutto si può porre rimedio. Settimana di riflessioni!

 

 

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

La settimana entrante vi porterà piccole soddisfazioni che vi metteranno di buon umore, cosa c’è di meglio di sentirsi apprezzate per ciò che si fà? E non è quella la strada per la felicità? Ma cercate di non dipendere solo da questo e di sentirvi più sicure di voi stesse!

 

 

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

La mia amica dice sempre che l’uomo Harmony non esiste. Se ne incontrate uno fatemelo sapere, sono convinta ci sia sempre un’eccezione alla regola!! Per voi care gemelle una settimana intensa. Non aspettate all’ultimo momento per preparare le valigie!

 

 

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

Una persona che non vedevate da tempo torna a far capolino nella vostra vita. Vi ha deluso e offeso, oltre che tradita… e si sa, con simili precedenti, è difficile ridare fiducia, anche dopo le scuse. Una seconda possibilità? Almeno in ricordo della vecchia amicizia, ma tenete gli occhi aperti!

 

 

 

Nel prossimo articolo gli altri sei segni zodiacali. Vi aspetto!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , , , , , ,

Comments are closed.