L’oroscopo della prossima settimana di Tessy Treas – II

16 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Ecco gli altri sei segni zodiacali per l’oroscopo della prossima settimana che mancano all’appello. Come al solito divido i dodici segni in due articoli, in modo da non esagerare con parole e lunghezze. Sono anche messi in modo differente dal solito, parto sempre dal’acquario perchè è il primo segno dell’anno, anche se fa metà con dicembre.

E ora andiamo avanti con il

LEONE (23/07 al 23/08)

Umore in cantina, nessuna luce all’orizzonte, ben diverso dalla settimana che sta per finire. È un momento così, sembra di aver toccato il fondo e di sicuro la percezione di uscirne perdenti non è per niente piacevole. Abbiate fiducia, qualche miglioramento per il fine settimana e poi qualcosa accadrà.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Pianeti in posizione favorevole. Il lavoro andrà alla grande. L’amore anche. Qualche problemino si salute tra venerdì e sabato, ma niente di serio, Forse era solo uno stato d’animo somatizzato per una cattiva notizia ricevuta che supererete nel fine settimana. Fidatevi dell’istinto, non sbaglia e fate un po’ d’ordine nel caos della vostra scrivania.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Riceverete un inaspettato invito a nozze. Non che abbiate una voglia matta di parteciparvi, lei non vi è molto simpatica, però non potrete esimervi.Per il vestito? Risolverete alla grande grazie ad un amico, lo stesso con il quale acquisterete il regalo per gli sposi. Qualche guaio in famiglia.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Problemi con la macchina vi costringeranno a cambiare i programmi per il fine settimana, In amore vivrete un momento di stasi, forse anche di noia. È arrivato il tempo di decidere che strada intraprendere: una sferzata di energia o la conclusione della storia. Decidete in autonomia e di testa vostra.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Grandi novità tra giovedì e venerdì vi faranno salire l’umore alle stelle. Passerete il fine settimana in uno stato di euforia. Tra gli amici circoleranno i soliti pettegolezzi e sussurri. Nessuna novità in proposito, ma stavolta voi avrete la determinazione necessaria per farli tacere.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Una situazione romantica, un lieve imbarazzo. Finirete per inciampare e sarà lui a sostenervi impedendovi di cadere faccia a terra. Decisamente doloroso e per nulla romantico! Accettate l’invito a cena, assolutamente!! Non ve ne pentirete. Gli astri sono tutti dalla vostra. Sul lavoro il classico tran tran, ma meglio di niente o di un capo furioso.

Alla prossima settimana con il mio oroscopo creativo! 

Tessy!

 

Leggi in ebook

 

 

, , , ,

Comments are closed.