L’oroscopo della prossima settimana di Tessy Treas

16 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Cosa dicono le stelle? Cosa prevede l’oroscopo della prossima settimana? Vediamolo insieme! E come al solito ricordo, a chi ci segue per la prima volta, che è creativo quindi totalmente inventato. Non c’è  nulla di veramente letto nelle stelle. A me piace ammirare il cielo e credere che, tra tutte le stelle ci siano anche mondi lontani, ma bando a questi discorsi seri ecco l’oroscopo per i primi sei segni zodiacali:

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Giove vi regala una settimana favorevole e acque tepide di sole primaverile. Unico neo una delusione nella sfera delle amicizie. Un’amica vi darà una “fregatura”, monetariamente parlando, ma pochi soldi non valgono un’amicizia. Peccato a volte si dia più peso al denaro che ai veri sentimenti.

PESCI (19/02 al 20/03)

Usate le pinne per allontanarvi il più possibile da una persona pericolosa. Sarebbe solo fonte di guai ed equivoci sul lavoro che vi danneggerebbero non poco. La salute sarà ottima e l’amore andrà alla grande. Nulla di preoccupante, ma occhi aperti. Spesso è la distrazione a far sbagliare.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Una vera testa calda, cocciuto e poco incline al dialogo l’uomo su cui avete messo gli occhi. Sarebbe una vera spina nel fianco! C’è di meglio!! Alti e bassi per tutte la settimana. Cercate di reagire pensando che il meglio deve ancora venire e sforzatevi di sorridere, vedrete il mondo sotto una luce più brillante.

TORO (21/04 al 21/05)

Una persona che sembra sostenervi completamente in realtà fa il doppio gioco. Dice di “fare il vostro bene” invece è interessata solo a se stessa e a quale potrebbe essere il vantaggio suo dalla vostra disfatta. Fidarsi è bene … non fidarsi è più sicuro! Il lavoro non vi darà grandi soddisfazioni e l’amore nemmeno. Sarà una settimana un po’ triste.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Prendetevi una pausa nel prossimo fine settimana, nel frattempo rallentate il ritmo e passate più tempo libero in famiglia, a fare qualcosa di diverso dal solito. Il vostro partner capirà e vi coccolerà. La tenerezza è ciò di cui avete bisogno per sciogliere certi nodi. Film divertenti e bagni caldi.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Settimana di conquiste, ma guardatevi le spalle! L’invidia spesso fa più danni della proverbiale grandine. Cogliete le buone occasioni e lasciate perdere le altre. È vero che “ogni lasciata è persa”, ma in alcuni casi è proprio meglio così. Si evitano guai e situazioni davvero scomode come le scarpe di qualcun altro!!!

Gli altri sei segni zodiacali li trovate nel prossimo articolo!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

, , ,

Comments are closed.