Oroscopo della prossima settimana di Tessy

30 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Eccomi con il consueto appuntamento per l’oroscopo della prossima settimana. Domani è Pasqua e colgo l’occasione per farvi i miei migliori auguri, sia per domani che per Pasquetta. I bimbi saranno a casa in vacanza fino a mercoledì, gli adulti… non so!

Settimana di semi vacanza o meno eccovi i primi sei segni zodiacali e nel prossimo articolo gli altri sei. Questo oroscopo creativo, grazie a voi lettori, sta avendo un successo che non ci aspettavamo, così la direzione di MondoDonne ha pensato di creare anche il Meteo Fun, meteorologia divertente e previsioni del tempo inventate.

Se siete ancora prese da Pasqua, vi suggerisco di scaricare l’origamo pasquale oppure la busta, di sicuro effetto per i vostri ospiti, entrambi di Violetta.

Potete utilizzare frasi per Pasqua, per finire l’opera! Ma torniamo all’oroscopo per i primi giorni di aprile!

 

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Questioni di cuore vi distrarranno dal lavoro che subirà un “calo di prestazioni”. Dovrete riuscire a liberare la mente per dare il meglio. Un piccolo incidente vi farà riflettere e riconsiderare il tutto. La salute è perfetta, non abbuffatevi nei giorni di vacanza però! Lunedì di Pasquetta in completo relax.

PESCI (19/02 al 20/03)

Rapporti difficili con il capo, una lite con un collega. In amore però tutto andrà alla grande. Preparatevi per una sorpresa e concedetevi una seduta dall’estetista in vista di un incontro galante. Per la salute è un momento no, sappiate trattenervi dagli eccessi. Lo stomaco fa le bizze.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Prendete il toro per le corna, non nascondetevi dietro inutili giustificazioni. Un incontro con un’amica che non vedevate da tempo vi porterà notizie inaspettate e piacevoli, almeno per il vostro ego. Settimana di dieta dopo la Pasqua. Avete abusato un po’: tante leccornie deliziose, ma ora è meglio riprendere le buone abitudini alimentari.

TORO (21/04 al 21/05)

Qualche rimpianto torna puntuale in questo periodo. Passerà! Niente grilli per la testa, non è il momento. Concentratevi su ciò che avete, rincorrere le farfalle allieta solo la Vispa Teresa. La realtà è ben diversa. Grinta e determinazione vi accompagneranno nel fine settimana.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Passione e desiderio non sono protagonisti della vostra settimana. Un fastidioso dolore al collo si ripresenterà. La primavera sembra ben lontana dall’arrivare e il buonumore fatica a far capolino. Tra venerdì e sabato raggiungerete un traguardo importante in ambito lavorativo.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Voglia di rinnovamento, almeno in casa. Ridipingete con colori caldi e solari. Un nuovo taglio di capelli poi vi farà sentire belle e soprattutto più a vostro agio con la gente. Salute perfetta, in amore veleggerete nel mare della tranquillità.

 

Gli altri sei segni zodiacali e l’altra metà dell’oroscopo della prossima settimana li trovate nel prossimo articolo!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

, , , ,

Comments are closed.