L’oroscopo di Pasqua 2013 di Tessy – I

23 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo di pasqua 2013

oroscopo di pasqua 2013

 

Come di consueto ecco gli altri sei segni zodiacali per l’oroscopo di Pasqua 2013, che mancavano all’appello. Come al solito troverete due articoli per avere tutti i segni. Sono finalizzati alla settimana pasquale e colgo l’occasione per farvi i miei più sentiti auguri!

Continuiamo con l’oroscopo di Pasqua e n particolare il

LEONE (23/07 al 23/08)

Una “botta di entusiasmo” inizierà mercoledì  e continuerà fino al giorno dell’Angelo. Entusiasmo a mille, settimana “alla grande”!! Pasquetta da amici. Se avete dei figli vivrete con loro vacanze perfette giocando e godendo della loro compagnia.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Per voi la Pasqua è solo un’occasione per riposarsi in più una seccatura inaspettata vi rovinerà del tutto le vacanze. Giornata di pasquetta con le amiche, decisamente meglio! Ore liete che sapranno farvi sentire più serena. Occhio però ai malintesi, sempre in agguato.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Il vostro compagno verso la fine della settimana sarà infastidito da un brutto mal di denti. Dovrete rinunciare alla vacanza programmata per Pasqua. Lui non se la sentirà di partire. Passerete comunque un fine settimana sereno e piacevole, anche se a casa. Il mal di denti sotto controllo vi permetterà di godervi i giorni di riposo.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Contrasti tra lunedì e mercoledì con vicini di casa rumorosi, ma la loro partenza per le vacanze pasquali vi regalerà finalmente il silenzio e la pace che sognate. Giorno di Pasqua felice a casa dei vostri migliori amici, con la segreta speranza di incontrare “Lui”: Pasquetta deludente.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Settimana di super lavoro. Venerdì rischierete di veder annullati i giorni di ferie che avrete scelto, ma tutto andrà nel modo migliore. Fine settimana allegro con cibo in abbondanza e qualche fastidio per la digestione, però niente di grave. Giorno più fortunato della settimana: giovedì.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Un po’ di apprensione in ufficio per le voci su imminenti licenziamenti. La preoccupazione svanirà tra giovedì e venerdì. Non eravate voi nel mirino della direzione. Pasqua felice con il sole dentro, Pasquetta uguale. Possibile colpo di fulmine per le single, ma anche per qualcuna sposata. Please! Per il vostro bene evitate complicazioni.

Alla prossima con l’ oroscopo creativo! E Buona Pasqua!!!

 

Tessy!

 

Leggi in ebook

, , , , ,

Comments are closed.