L’oroscopo di Pasqua 2013 di Tessy

23 marzo 2013

Feste, Oroscopo creativo, Pasqua

oroscopo di pasqua 2013

oroscopo di pasqua 2013

 

La prossima settimana sarà Pasqua ho quindi pensato di preparare un oroscopo di Pasqua 2013 per l’occasione. Segno per segno troverete le mie previsioni, naturalmente del tutto inventate, difatti si chiama Creativo!!

Nella prossima settimana vacanze per tutti! E i miei auguri affinchè possiate passare giorni felici insieme alle persone cui tenete. Buona Pasqua! E se volete qualche idea simpatica, potete scaricare l’origamo della colomba pasquale.

E trovate anche frasi per Pasqua, ma torniamo all’oroscopo di Pasqua 2013 e iniziamo come al solito dall’

 

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Settimana all’insegna del Buonumore, forse in vista delle vacanze pasquali. Venerdì partenza, controllate bene la valigia, per non dimenticare una cosa importante. Il viaggio sarà un po’ noioso, il posto stupendo però ve lo farà dimenticare in fretta. Vi piacerà molto.

PESCI (19/02 al 20/03)

Un po’ di ossigeno è quello che ci vuole. Allontanatevi dai soliti fondali, prendete il largo. Esplorate! Troverete luoghi e persone piacevoli che non vi aspettavate di incontrare. Attente agli sbalzi repentini di temperatura. Proteggete la gola, eviterete un raffreddore fastidioso. Giorno di Pasqua sereno.

ARIETE (21/03 al 20/04)

La testardaggine è proprio un vostro segno distintivo, non sempre però è una buona cosa. Un’entrata inaspettata, un riconoscimento nel lavoro, vi predisporranno per un fine settimana di conquiste sentimentali che avverranno soprattutto il giorno di Pasqua.

TORO (21/04 al 21/05)

Settimana priva della solita creatività e di entusiasmo. Il partner, con l’ennesima scena di gelosia ingiustificata, vi farà venire voglia di  mollare tutto e partire da sola. Chiarite le cose prima della partenza, meglio non trascinare discussioni. Giorno di Pasqua non al massimo.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Pranzo dai genitori. Per voi il detto “Natale con  tuoi e Pasqua con chi vuoi” non ha funzionato. Smettetela di cercare rifugio dai genitori e date una sferzata alla “vostra vita”! Vacanze no. Nessuna novità, nessun incontro. Noia e tristezza, una settimana un po’ deludente.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Non siete state invitate alla solita festa per la serata di Pasqua a casa di amici. Uno sgarbo? No e nemmeno uno sbaglio. Il motivo non è così importante, in fondo però rappresenta un’occasione perfetta per evadere dalle solite abitudini. Giorno di Pasqua perfetto, all’insegna della serenità.

 

Gli altri sei segni zodiacali li trovate nel prossimo articolo!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

, , , ,

Comments are closed.