Meteo Divertente per il mese di giugno

4 giugno 2013

Meteo Fun

meteo fun

meteo fun, meteo divertente

 

Meteo Divertente per il mese di giugno, ecco a voi le previsioni del Tempo a modo nostro: inventate, spiritose e in rima! Cosa succederà nel mese di giugno? Pioverà o ci sarà il sole? Avremo le nuvole? O il solleone?

Vi informo che ci saranno giorni di vento che alzeranno le gonne, indossate biancheria intima con un certo stile, se proprio dobbiamo farla vedere che almeno sia graziosa! I nuvoloni si addenseranno sopra le ragazze imbronciate, come quelle fantozziane e speriamo che chi deve intendere intenda che un bel sorriso, anche se inizialmente sforzato, può aiutarci a far sbucare un pallido sole tra le nuvole.

La pioggia, la pioggia… non ne abbiamo avuta a sufficienza? E allora non chiamiamola nemmeno, che se ne stia altrove. Il solleone, quello si che lo vogliamo, anche se non ruggisce e si alza silenzioso. L’estate è la mia stagione preferita e poi… donne con le gonne! Volete mettere!!?!?! Molto meglio dei pantaloni, a parer mio.

Se portate i bambini al mare munitevi di crema solare e di giochi da fare non solo in spiaggia, ma anche al chiuso, qualche giorno brutto non ve lo toglierà nessuno, come una cattiva medicina che però fa bene (bleauhhh! e poi bisogna sempre vedere se è vero!!!). Quando il gatto non c’è i topi ballano? Disseminate la casa di piccole trappole per essere certe che non accada.

Infine, se il 21 sarà finalmente estate, il caldo arriverà prima, e per fortuna, non ne posso più di convivere con una stufetta! Scarpette e sandali, magliette e niente cappotti di lana. Visto che il caldo è arrivato tardi speriamo si protragga per molti mesi. Non importa se le stagioni si sono sposaste, ciò che conta è che ci siamo quattro mesi d’estate… dovrebbero essere tre???? non importa, va bene lo stesso!
tanto questo è il meteo fun, il meteo divertente del tutto inventato che si accompagna all’oroscopo di Tessy!

leggi in ebook

 

leggi anche qui

 

[banner]

 

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.