Meteo Fun, previsioni del tempo e meteo divertente

28 marzo 2013

Meteo Fun

meteo fun

meteo fun

 

Diamo inizio ad una nuova rubrica, si chiama Meteo Fun! Lo sapevate che il meteo è una delle cose cui siamo più interessati? Ci sono persone che, al pari dell’oroscopo, cercano le previsioni del tempo tutte le mattine, o la sera. Chi viaggia per lavoro o vacanza non fa a meno di controllarle regolarmente.

E noi? Al pari dell’oroscopo, abbiamo pensato di dilettarvi e divertirvi con queste previsioni dl tempo inventate e divertenti cui, di volta in volta, assoceremo anche dei raccontini in cui le condizioni meteorologiche sono un po’ protagoniste. L’idea ci diverte e un po’ come per i segni zodiacali e l’oroscopo di Tessy, cercheremo di essere divertenti.

Il Meteo Fun sarà scritto da me (Marina Galatioto) e ovviamente sarà inventato. Ci tengo a precisarlo, come coordinatrice della rivista, che oroscopo creativo e meteo fun hanno l’unico scopo di cercare di divertirvi proponendo situazione sciocche, rime, gag e non solo. Cerchiamo di sdrammatizzare le situazioni della vita.

Il Meteo Fun sarà settimanale e, come dicevo, a volte accompagnato da un raccontino che potrete scaricare liberamente su ebookitalia.net registrandovi con la vostra mail. Al momento della registrazione, il programma vi chiede di inserire anche i vostri dati su indirizzo e numero di telefono, potete digitare semplicemente lettere a caso, tanto per riempire i campi.

La mail però deve essere corretta altrimenti non riceverete il file con il racconto da leggere, in genere in formato PDF. Sapete cos’è? Su ComeScrivere trovate tante info utili, tutorial e non solo per imparare a utilizzare meglio la rete e i suoi strumenti. Su MarinaChannel8 trovate alcuni video per lo stesso utilizzo.

E presto, per chi fosse interessata, inizieranno nuovi corsi per i più svariati argomenti, ma non divaghiamo! Lo staff di MondoDonne, vi augura una serena e felice Pasqua e… leggete il nostro primo Meteo Fun a tema!

Marina

 

Leggi in ebook

 

 

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.