Crea sito

Moda Uomo Autunno Inverno 2013-2014

1 marzo 2013

Ironia, Notizie del Giorno

 

moda uomo

moda uomo 2013/2014

Oggi moda, moda e ancora moda! Ogni tanto uno sguardo alle future stagioni non guasta! Avete dato un’occhiata? La moda uomo per le prossime stagioni invernali èèèè …. non so dire!

Personalmente non posso dire che mi piaccia o incontri il mio favore! Amo gli uomini in giacca e cravatta, mi piace stare a guardarli. Hanno uno stile, una classe da UOMO!, ma che dire di completi leopardati? Di pitonati, maculati, animalier in generale e pizzi, tulle..

Non so. Per me una donna veste da donna un uomo da uomo. D’accordo, sarà moda che fa tendenza, però un uomo con addosso una camicia di pizzo trasparente non mi fa impazzire e nemmeno l’uomo con la gonna. No, diciamo che nel gusto dell’abbigliamento sono piuttosto tradizionalista.

Si può fare tendenza, ma così sembra che si debba farla ad ogni costo proponendo capi che poi, onestamente, mi chiedo chi mai li possa indossare! Il mio fidanzato non si metterebbe una camicia di tulle per andare al lavoro, come non indosserebbe una maglietta di pizzo e pare che John Richmond proponga sopra ai pantaloni una minigonna.

Va beh, ma voi che ne pensate?

La moda è moda a tutti i costi? Bisogna per forza essere diversi? Creare linee che magari nessuno indosserà mai? Non so, ditemi la vostra perchè magari rischio di essere un tantino demodè!

Potrebbe anche essere che mi sia fermata al secolo scorso, ma vuoi mettere un uomo sexy, seducente, con un completo elegante, la cravatta, le scarpe classiche e quell’aria da UOMO che non deve chiedere mai? Il sogno di noi donne.

Amo la moda, mi piacciono l’arte, l’estetica, le belle cose. Per il resto che dire? Forse le sfilate sono fini a se stesse, per far comprendere la creatività degli stilisti e sono un mondo a parte, che probabilmente non capisco.

Datemi un segno!!!?!?!

 

MarinaGalatioto.com

photo credits | repubblica

 

leggi in ebook

 

 

 

, , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.