Mondo Donne si fa nuovo!

24 marzo 2014

Notizie del Giorno

MondoDonne Al Femminile

MondoDonne Al Femminile

MondoDonne si è fatto nuovo!! Dopo un lungo periodo di silenzio la rivista ha preso il via nuovamente e come potete vedere la grafica è molto migliorata. Le scritte ora sono molto più leggibili e abbiamo tolto la possibilità della chat, che appesantiva.

Ora gli articoli saranno firmati non più dalla redazione in generale, ma effettivamente dalle persone che li scrivono e non sarò solamente io (Marina), ideatrice di questo progetto. Ho incontrato alcune ragazze che mi hanno proposto di lavorare con loro ad altri progetti e così è stato naturale che io lo chiedessi a loro.

Le idee su cui lavoriamo sono veramente tante, ma abbiamo sempre bisogno di contributi. Se hai voglia di darci un suggerimento, un’informazione che pensi possa essere utile a tutte scrivici (scriviallaredazione@gmail.com). Anche se hai un’attività o un hobby particolare e vuoi condividerlo con noi.

Ovviamente farne un articolo è a discrezione della redazione.

MondoDonne si è allargato anche al di fuori di questa rivista su Altervista e puoi trovare la sua sorella gemella in mondodonne.com, anche lei in costruzione. Sì! Siamo sempre noi! Ci piace spaziare pe poter raggiungere sempre più persone.

La nostra avventura continua e speriamo possa essere di mutuo divertimento e utilità. MondoDonne fa parte di un circuito che ho chiamato EbookItaliaNetwork e di cui fanno parte tantissimi siti indirizzati a tanti tipi di pubblico, di volta in volta vi parlerò di uno di questi.

Spero che torniate spesso a farci visita e possiate gradire gli articoli che pubblichiamo. L’oroscopo di Tessy, che piace molto, a causa di vicissitudini che hanno impedito l’aggiornamento regolare del blog è adesso pubblicato su chiacchieretradonne. Spero lo seguiate anche se ha cambiato rivista!!!

Aggiungeremo nuove rubriche tra cui suggerimenti di lettura e siamo aperte a suggerimenti.

Un’ultima cosa prima di chiudere! MondoDonne è per le donne di tutte le età che desideri leggere online quindi vi trovate argomenti di largo respiro, per questo ho pensato di condividere con chi ne abbia voglia anche una specie di missione che personalmente sostengo e trovi di grande interesse sociale.

Prima di tutto perchè avendo due figli, come potete immaginare, vorrei il meglio per loro e meno occasioni in cui possano trovarsi “vittime” di piaghe sociali come la droga, per questo trovate un banner che pubblicizza la campagna “La verità sulla droga”. Gli opuscoli potete richiederli gratuitamente anche alla redazione.

Sul mio canale MarinaChannel8 trovate anche dei video interessanti.

Grazie di essere qui!!!

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.