Natale, decorazioni e idee fai da te

16 dicembre 2012

Bambini, Libri, Natale

letterina per babbo natale

Il Natale è alle porte. Siete alla ricerca di qualche idea con cui decorare casa, camino, albero e finestre? Ecco un ebook a portata di mamme e bambini con il quale divertirsi non solo disegnando o costruendo un vero pupazzo di neve, ma anche ritagliando figurine e colorandole.

Questo ebook, nasce dal desiderio di decorare la casa in modo pratico, poco costoso e personalizzato delle due autrici: Violetta Viola e Marina Galatioto, la prima illustratrice, la seconda scrittrice.

Nell’ebook tanti disegni da colorare per i bambini, decorazioni da ritagliare, consigli per passare una Vigilia di Natale in compagnia, libri da leggere, film da vedere, ricette per realizzare biscotti e cupcakes, grazie anche alla disponibilità del Forno delle Idee di Castano Primo.

Non perdetevi questa uscita natalizia e godetevi sessanta pagine di piena atmosfera natalizia!!

L’ebook, una volta acquistato viene scaricato sul vostro computer, o dispositivo, e potrete guardarlo e riguardarlo quante volte vorrete. Potrete anche stampare le pagine a colori o in bianco e nero per utilizzarle come decorazioni o per farle colorare ai bambini.

Niente di più bello delle feste per poter fare qualcosa in compagnia. Passate una domenica in serenità con i bimbi mentre colorano felici il Natale. Accompagnate il the con i biscotti e questa veloce ricetta.

E poi fateci sapere. Siamo sempre interessate ai vostri pareri.

Buona domenica!!!

, , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.