Notte di San Silvestro, auguri e Propositi per l’Anno Nuovo

Buon Capodanno

Oggi è l’ultimo giorno dell’anno? Pronta per festeggiare e per fare i Propositi per l’Anno Nuovo? Ecco i nostri che spero vorrai condividere!

Come prima cosa …

Festeggiamo l’Ultimo dell’Anno

Sono certa che avrai già pianificato la serata e scelto un vestito. Che sia una festa in discoteca con gli amici, a casa tua o di qualcuno, oppure in montagna o in altra località, l’idea generale è di

divertirsi!!

fino allo scoccare della mezzanotte quando dopo il classico conto alla rovescia si darà il benvenuto all’anno nuovo. Mi raccomando, se non hai un fidanzato cerca di stare vicino al tipo che ti piace, così almeno un primo bacio ci scappa.

Sia mai che porti fortuna!

E questo ci introduce al secondo argomento di cui ti voglio parlare: i propositi per l’Anno Nuovo.
Cosa vorresti dal 2017? Cosa ti piacerebbe che succedesse? Quali obiettivi vorresti raggiungere? Sapevi che se li scrivi o perlomeno li identifichi hai più possibilità di raggiungerli o di realizzare i tuo sogni?

Credimi! Può accadere davvero!

Per questo ti suggerisco caldamente di pensarci questa notte. Tra un bicchiere di acqua minerale, uno stuzzichino e le risate insieme ai tuoi cari infila qualche pensiero positivo per l’anno nuovo.

Chissà che funzioni e spiani la strada per un nuovo anno ricco di gioie, denso di emozioni positive e sogni che si realizzano, te lo auguro con tutto il cuore!

Per quanto riguarda MondoDonne

Noi nel 2016 siamo entrare a far parte di EBINetwork, come dice la parola un network che gestisce tantissimi blog. Ne siamo molto felici. Questo dovrebbe portarci ad una maggiore visibilità oltre che ad una migliore organizzazione.

Quindi più articoli pubblicati.

Nel 2017

Alcuni mesi fa abbiamo iniziato a lavorare su nuovi blog dedicati ai bambini e all’istruzione. Più avanti, quando saranno pronti, te ne parleremo volentieri.

Sarai dei nostri anche per l’anno prossimo?
Ce lo auguriamo!

Intanto

Tantissimi auguri per una splendida serata e un inizio scintillante!!

Se ti piace MondoDonne puoi seguirci sui vari social, su mondodonne.com, lasciarci i tuoi like, iscriverti e votarci.
Tutte cose che ci aiuteranno a crescere.

, , , , ,

About Marina

Marina Galatioto scrittrice, blogger e giornalista da oltre quindici anni collabora con le maggiori riviste femminili per le quali scrive articoli, racconti e romanzi. Ha lavorato anche per riviste indirizzate a bambini e adolescenti per le quali ha sviluppato sceneggiature per fumetti. Il suo sito personale www.marinagalatioto.com con corsi di scrittura e il blog.marinagalatioto.com diario personale con articoli su vari argomenti di utilità per scrittori e artisti

View all posts by Marina

Comments are closed.