Oroscopo creativo della prossima settimana – I

7 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo creativo per la prossima settimana per i primi sei segni zodiacali. Avete notato che sul nostro sito MondoAnimaliDomestici potete trovare l’oroscopo anche per i vostri amici animali? C’è sia per gatto che per cane. Non potete perderlo!!

Come al solito faccio presente che questo è un oroscopo creativo, cioè inventato e ci tengo a ringraziare tutte voi che mi seguite. Iniziamo con il segno dell’

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Ancora pioggia sulle vostre acque, di una noia mortale. inoltre sembra che tutti, ma proprio tutti, siano di pessimo umore, voi compresa. Che dire? Risollevatebi il morale con un bel gelato alle alghe! Niente di più marino!

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

Una cena romantica verso il fine settimana, invito inaspettato di un pesce davvero affascinante! Tenete a bada l’emozione e attendete l’evento fiduciose. Andrà alla grande.

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

Ad una festa di paese un’amica vi farà leggere le carte da un’indovina che vi lascerà ansiose e preoccupate. Evitate di pensarci troppo, tanto non si avvererà nulla. Avete la mano sporca di zucchero le linee non si vedevano bene!

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

Erba amara questa settimana e anche insapore! Troppa pioggia e poco sole hanno rovinato il vostro pascolo preferito. Seguite un’amica che vi condurrà in una radura migliore, dove incontrerete un capricorno a dir poco favoloso!!!

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Venere è sparito dal vostro cielo, chissà dove si sarà cacciato. In compenso a Saturno girano gli anelli. Meglio non iniziare nulla di nuovo questa settimana, gli astri non sono favorevoli.

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

Settimana positiva con grandi soddisfazioni lavorative e nello studio. L’amore va così così, forse è il caldo che infastidisce tutti a rendere le cose bollenti… nel senso che… “scottano”!!

 

 

Altri sei segni zodiacali per completare il cielo dello zodiaco nel prossimo articolo.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , , ,

Comments are closed.