Oroscopo creativo della prossima settimana II

7 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Continuo pubblicando la seconda parte dell’oroscopo creativo per la prossima settimana, cosa ci riservano i prossimi giorni? Cosa prevedono gli astri? Non perdete i sei segni zodiacali! Iniziamo come di consueto dal ruggente:

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

La vostra migliore amica ha persona la testa per un leone spelacchiato che non potrà mai renderla davvero felice e poi gira voce che sia già impegnato. Che fare? Non insistete nel dirglielo, non vi darebbe retta. L’amore è cieco… siate presenti quando servirà.

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Si prospetta per noi un’ottima settimana, densa di avvenimenti importanti. Un nuovo lavoro andrà in porto facilmente e non vi sembrerà vero. Il vostro pseudo  fidanzato però vi farà innervosire. Mantenete la calma e con cortesia accompagnatelo alla porta.

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Incubi notturni vi impediranno di dormire placidamente. Un suggerimento? Il magnesio, perfetto per questi problemi, dopodichè cercate di rilassarvi. Un bel bagno caldo prima di dormire e letture divertenti, magari un chick lit, che n dite?

 

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Un test sulla coppia vi farà pensare che la vostra è ormai scoppiata. Invece di fasciarvi la testa fate qualcosa per rendere tutto un po’ più effervescente. Ne avete tutte le possibilità, non fossilizzate per niente!

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Figli monelli? Portateli in un luogo dove possano sfogarsi, correre e gridare. Li riporterete a casa stanchi ma avrete per una sera la pace che cercate, o almeno così dicono le mie amiche mamme. Io non ho esperienze a riguardo!

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Basta con le solite cose. Avete bisogno d’evasione e l’estate è il momento perfetto! Gettate al vento i problemi e… piscina, mare, lago.. basta che ci sia dell’acqua, vi porterà fortuna!

 

 

 

Alla prossima settimana con l’oroscopo inventato di Tessy!

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , ,

Comments are closed.