Oroscopo creativo della prossima settimana II

22 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

L’oroscopo creativo della prossima settimana propone gli altri sei segni zodiacali e, come vi avevo anticipato nelle settimane scorse, nei prossimi giorni troverete un articolo con l’oroscopo dedicato al segno del mese, il cancro. Non perdetelo!

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

La criniera è fantastica e attirerà gli sguardi ammirati di un leone che non è delle vostre parti. Sembra un tipo a posto, ma controllare le zampe non è sufficiente. A volte i maschi non portano la fede quando “vanno a caccia”.

Prestate attenzione alle parole e alle …. telefonate!!!

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Un’amica ha deciso di andare ad uno speed date e vi prega di accompagnarla. Non avete nessuna voglia di farvi vedere ad uno di quegli eventi, ma lei non vi lascia scampo.

In ogni caso vi divertirete, lasciate da parte la vergogna!

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Portate pazienza, a volte le persone di una certa età (mentale e non fisica), hanno il ragionamento lento. L’età non dipende tanto dall’età anagrafica tanto quanto dall’età che ci si sente di avere. Alcune persone si sentono più vecchie di matusalemme, non è detto però che abbiamo accumulato buona esperienza e possano dare buoni consigli.

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Attorno a voi si è fatto il vuoto, ve ne siete accorte? Alle persone non piace essere continuamente pungolate e molestate. Non la smettete finirete per ritrovarvi più sole delle suore di clausura! Adottate un comportamento più gentile verso il prossimo, le vostre relazioni sociali ne gioveranno.

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

A volte la distrazione porta a conseguenze disastrose. Il biglietto che avete perso potrebbe cadere in mani davvero sbagliate. L’avete cercato dappertutto, ma forse è proprio nell’ultimo posto dove lo immaginereste. Cercate di stare più attente se volete evitare il finimondo.

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

I figli a casa da scuola possono essere uno stress da gestire. Stringete un accordo: qualcosa in cambio di qualcos’altro che a loro interessa. Impareranno a dare e ricevere e le cose miglioreranno.

 

 

 

Alla prossima settimana con il mio oroscopo creativo!

 

la vostra Tessy!

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , ,

Comments are closed.