Oroscopo creativo della settimana

15 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

L’oroscopo creativo di questa settimana (avrei dovuto completarlo ieri, ma sono in ritardo!!), prevede tante novità “calienti” per tutti i segni, specialmente quelli dell’estate, quindi non perdetevi le prossime previsioni!

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

Il segno del leone per questa settimana viaggerà alla grande con l’aria in poppa e la criniera al vento. Grandi soddisfazioni lavorative e un amore che riempie di gioia. Per chi è single all’orizzonte altre.. barche!!

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Il nuovo lavoro vi soddisfa appieno. Niente di più bello che fare ciò che ci piace. Verso fine settimana riuscirete ad organizzare un week end al mare con le amiche, da godersi all’insegna del buonumore e delle amicizie.

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Il vostro compleanno è ancora lontano, ma qualcuno pensa lo stesso a voi, non è piacevole? Essere tra i pensieri delle persone che vi sono attorno è davvero bello. L’importante però è sempre ricambiare.

 

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

La coppia è un’unità di base… di cui fanno parte anche i bambini! Il vostro desiderio di famiglia? Potrebbe essere soddisfatta a breve. Abbiate fiducia in chi vi sta accanto e rilassatevi. L’estate porta con sé tante belle situazioni. Godetevele.

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Non sempre è facile continuare a stimare le persone, specialmente quando da loro non si riceve che cattiverie e scortesie. Un suggerimento dalle stelle? Iniziate a non fare troppi favori sempre alla stessa persona che poi, inevitabilmente, ne approfitta.

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Al vento… eh già! Chiome al vento e chiappe al sole! Non dovete far altro che partire contente. L’estate vi porterà allegria, buonumore e un nuovo amore! Cosa domandare di più? E l’invidia sarà di chi vi ha sempre creduto battute e vinte.

 

 

 

ciao da Tessy! e alla prossima settimana! PS ho una nuova pagina Facebook, TessyTreasScrittrice, mi piacerebbe avervi come amiche, che ne dite?

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , ,

Comments are closed.