Oroscopo creativo della settimana

22 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo creativo per questa settimana nei primi sei segni zodiacali. E non dimenticate che è del tutto inventato. Se poi avete un animale domestico, sulla nostra rivista MondoAnimaliDomestici potete trovare quello dedicato ai vostri amici a quattro zampe.

E ora addentriamoci nelle previsioni per questa settimana.

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Niente di meglio che poter vagare con la mente in luoghi incantati e magici. A volte le solite acque possono essere sicure, ma anche estremamente noiose. Cambiare non sempre è un male, se è una decisione ponderata. Tutte le cose hanno sempre dei pro e contro.

 

 

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

Il caldo vi disturba, l’acqua assomiglia ad un brodino caldo, ideale per gli acciacchi delle età avanzate… ma che insipidità! Qualcosa di nuovo? mangiarini leggeri, colorati e alle verdure appena scottate. Per la dieta faranno meraviglie e vi sentire leggere leggere!

 

 

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

Evitate gli uomini che hanno il vostro stesso segno se non volete finire per prendervi a … cornate! Sono duri di comprendonio, non disposti al vero dialogo e pieni di sé (si lo so, è una orribile generalizzazione, ma passatemela! ho brutte esperienze a riguardo!!)

 

 

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

Puro e semplice relax per un lungo fine settimana di vacanza. Non occorre andare lontano per passare bei momenti da sole o in compagnia. In effetti è proprio la “compagnia” che può fare la differenze e, o sole o accompagnate, potete davvero passare begli attimi di serenità.

 

 

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Un incontro inaspettato, un invito a dir poco emozionante, un bacio che vi spedirà sulla Luna e da cui farete ritorno a malapena. Giorni in cui vi sembrerà di vedere l’intero firmamento anche durante le giornate di splendido sole… è l’amore, quello vero… che invidia!!

 

 

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

Nulla di nuovo sotto il cielo per voi questa settimana, ma dopo tante novità un po’ di calma ci vuole, se non altro per rallentare i ritmi vorticosi dei giorni passati. Niente di più gradevole che ore passate in piscina a sollazzarsi con le amiche chiacchierando di uomini.

 

 

 

Gli altri sei segni zodiacali nel prossimo articolo.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

Comments are closed.