Oroscopo creativo della settimana II

22 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

L’oroscopo creativo seconda parte per questa settimana di luglio che inizia con un cielo nuvolo, carico di pioggia, almeno qui dalle miei parti, da voi non so!

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

Prima di partire per le vacanze una bella manicure è ciò che ci vuole, le unghie troppo lunghe dan fastidio. Una spuntatina e magari un bel colore estivo. Tanto per ravvivarsi un po’ e godere dell’estate. E intanto, puntate un bel maschione, un leone palestrato, ma attente, almeno che sia dolce nell’intimità e sappia dialogare, non solo mostrare i muscoli!

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Incredibile come certi arieti abbiamo la testa più dura del marmo! Una bella carica esplosiva? meglio di no, rovineremmo il paesaggio per colpa di chi non merita troppe attenzioni. Anche se non avete le ali… sorvolate! Ragazze, sorvolate e andate oltre! Il futuro vi darà ragione.

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Era il segno di mia nonna, ma equilibrata non lo è mai stata. Avete notato come le persone in là negli anni ripetano sempre le medesime cose? Forse è ciò a cui si aggrappano per non pensare al tempo che passa e li avvicina alla fine… allora meglio parlare della gioventù, come dar loro torto?

 

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Fa caldo e manca la voglia di fare tutto… anche quello!!! Mariti insistenti? Beh, tutto sommato vuol dire che ci sono ancora amore e desiderio, meglio così che il pensiero che possano… andare altrove! Cinismo? Un mio amico diceva.. “dura realtà”! Chissà!

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Come Cupido vorreste scoccare una freccia verso quell’uomo che popola i vostri sogni, ma varrebbe davvero la pena? Uno così distratto non si accorgerebbe di noi nemmeno se franassimo ai suoi piedi con l’intera spesa, uova in primis. Che dire? O uno scossone oppure un’alzata di spalle e via.

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Mannaggia! Avete perso proprio il treno e non ci sono nemmeno fermate un po più in là. Come avete fatto a non rendervene conto? Semplice: eravate distratte da altro e adesso ormai è tardi. Non è sempre così che accade? Non piangete sul latte versato, guardate avanti e state in campana per la prossima volta, se dovesse succedere di nuovo.

 

 

 

alla prossima Tessy!

e se vi va venita a trovarmi sulla mia nuova pagina Facebook TessyTreasScrittrice, mi piacerebbe avervi come amiche, che ne dite?

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , , , ,

Comments are closed.