Oroscopo creativo della settimana prossima – I

14 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo creativo per la prossima settimana per i primi sei segni zodiacali. Avete notato che sul nostro sito MondoAnimaliDomestici potete trovare l’oroscopo anche per i vostri amici animali? C’è sia per gatto che per cane. Non potete perderlo!!

Come al solito faccio presente che questo è un oroscopo creativo, cioè inventato e ci tengo a ringraziare tutte voi che mi seguite. Iniziamo con il segno dell’

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

La piscina non è certo come il mare, ma per chi non riesce proprio a muoversi meglio sguazzare in acque dolci piuttosto che niente! Non siete d’accordo?  E poi in piscina gli amori estivi rischiano di durare di più. Vi può capitare un pesce di acque limitrofe!

 

 

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

Tra una spinta di coda e una pinnata arriverete alla fine della settimana senza sentire troppo il peso di alcune situazioni “disturbanti”. Il week end però vi riserverà ottime possibilità per evadere dai soliti schemi.

 

 

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

A volte il passato ci insegna come essere nel presente e come comportarci per il futuro. È davvero molto importante non lasciarsi sopraffare. Mantenete l’attenzione sull’obiettivo e non fatevi fuorviare!

 

 

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

E il capricorno favoloso che fine ha fatto? Non ditemi che si è già trasformato in un uomo comune con i tratti del rospo!!! Non dopo così poco!!! Degli uomini non c’è proprio da fidarsi, ma come si potrebbe vivere senza di loro?

 

 

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Gli anelli hanno smesso di girare, ma la solita persona molesta gravita ancora attorno a voi. Che noia! Non si può proprio fare nulla??? Magari uno spray moschicida!?!?!? Speditegli una raccomandata esplicativa esortandolo a cambiare aria!

 

 

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

Le soddisfazioni lavorative di questa settimana vi faranno vivere in questa un momento di buona, sappiate cogliere!!! Cosa? Le occasione e l’amore quando si presenta alla vostra porta. Non disdegnate!

 

 

 

I sei segni zodiacali mancanti li trovate nel prossimo articolo.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , , ,

Comments are closed.