Oroscopo creativo della settimana prossima – I

9 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

L’oroscopo creativo della settimana prossima eccolo qui! In genere pubblico di sabato, ma in questi giorni sono impegnatissima nella stesura finale della mia guida alla separazione! Si chiama Amore Separiamoci e la troverete presto in libreria! C’è anche il blog online). Ne sono orgogliosissima, ma lasciamo da parte questo e torniamo all’oroscopo creativo.

Lo sapete vero che è inventato? Non vorrei dare false speranze! E iniziamo come al solito dall’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Piove sul bagnato, o meglio, sull’acqua! Ma quali vacanze con un tempo che deprime? Meglio giocare a bridge con le amiche, a canasta o a ruba mazzo! Sì, lo so, sono giochi un po’ antiquati, però meglio che niente. La settimana non si prospetta delle migliori. Un fastidioso torci-budella poi vi disturberà quasi perennemente. Non siate troppo acide e invidiose!

PESCI (19/02 al 20/03)

Il mercurio non vi fa bene! Occhio a cosa mangiate, la digestione non sempre è facile. In ufficio qualcuna sostiene che il pesce piccolo viene sempre mangiato da quello più grande, ma non credeteci! Spesso i piccoli, muovendosi meglio, arrivano in meta prima degli altri. Abbiate fiducia in voi stesse e tutto andrà per il verso giusto.

ARIETE (21/03 al 20/04)

La testardaggine non aiuta. La determinazione sì. Identificate l’obiettivo e non perdetevi d’animo. L’amore langue, in ufficio si tira avanti. Il tempo non aiuta. Magari le vacanze vi porteranno consiglio. Ce lo auguriamo per voi. Evitate però di cacciarvi nei guai come a volte vi capita. Stavolta sarebbe più difficile venirne fuori.

TORO (21/04 al 21/05)

Accidenti alle allergie. La pelle si tingerà di rosso puntinato. Non bella a vedersi e poco piacevole al sentirsi. Orticaria? Ma no! Solo una piccola allergia agli uomini bugiardi e agli impenitenti don Giovanni. Statene alla larga. Causano solamente guai e la gioia che portano non vale il dolore che porta.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Nuvole all’orizzonte. Al momento non si capisce da dove provengano. State sull’attenti e indagate. Chi è che porta scompiglio nella vostra vita? Di solito non si mostra, ma agisce di nascosto. Una volta messo a fuoco affrontatelo con un bel discorso diretto e deciso. Niente intrusioni nella vostra vita.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Una settimana di tempo incerto vi farà rimandare una gita fuori porta. Pura sfortuna? Proprio no! Vi permetterà di organizzarvi meglio e di conoscere una persona davvero speciale che farà parte del vostro brillante e felice futuro. Non perdetevi in un bicchiere d’acqua con affari di poco conto.

 

Vi aspetto con gli altri sei segni zodiacali nel prossimo articolo con il mio oroscopo creativo!

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e su …

, , , , , , ,

Comments are closed.