Oroscopo creativo della settimana prossima

28 luglio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo creativo per la prossima settimana proposto nei primi sei segni zodiacali, inoltre, troverete anche l’articolo per il segno del mese entro brevissimo! Dopo il segno del cancro è ora del ruggente Leone.

Iniziamo come di consueto con l’

acquario

acquario, oroscopo creativo acquario

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Magari ci fosse l’acqua alta o piovesse. Il tempo è inclemente, fa un caldo terribile e la pelle lucida che non ci piace per niente, ci accompagna tutti i giorni. Purtroppo non ci fa sentire al massimo… portate con voi della cipria leggera con cui tamponare.

 

 

 

pesci oroscopo crestivo pesci

pesci oroscopo creativo pesci

PESCI (19/02 al 20/03)

L’estate non è di sicuro la vostra stagione preferita! Vi sentite stanche? le vacanze si avvicinano, non temete. Presto potrete rilassarvi accanto a chi amate. Giorni felici passati in totale relax e una proposta che vi giunge proprio inaspettata. Non è meraviglioso?

 

 

 

ariete oroscopo creativo ariete

ariete oroscopo creativo ariete

ARIETE (21/03 al 20/04)

Un biglietto d’amore nella cassetta delle lettere vi farà osservare tutti da un punto di vista differente. Lo sconosciuto però non sembra volersi far riconoscere. A voi la scelta se cercarlo oppure attendere che colga il momento giusto. In ogni caso godetevi le piccole attenzioni, al giorno d’oggi sono rare.

 

 

 

toro oroscopo creativo toro

toro oroscopo creativo toro

TORO (21/04 al 21/05)

Davvero pessima settimana. Inizia con una piccola delusione che però vi porterete dietro per giorni. A peggiorare la situazione un’amica che si metterà a farvi la paternale per qualcosa che nemmeno avete fatto. Chiarire le cose non sarà semplice.

 

 

 

gemelli oroscopo creativo gemelli

gemelli oroscopo creativo gemelli

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Per le single settimana di fiacca. Se siete alla ricerca del principe azzurro… mettete in stand-by. In questi giorni circolano solamente rospi dal pessimo carattere. Oserei dire che sarebbe meglio il convento, quasi quasi quello di clausura. Non temete, per l’altra settimana tutto tornerà normale.

 

 

 

cancro oroscopo ceativo cancro

cancro oroscopo ceativo cancro

CANCRO (22/06 al 22/07)

La scottatura della scorsa settimana non accenna a passare. L’idea di andare in farmacia non vi solletica il pensiero, ma…. andate in una che vende prodotti omeopatici. Seguite le stelle… incontrerete un uomo davvero fantastico per cui valeva la pena fare un piccolo sforzo.

 

 

 

I prossimi sei segni zodiacali a breve.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

e anche  qui, Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , , , , , ,

Comments are closed.