Oroscopo creativo per la settimana II

9 settembre 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Seconda parte del mio oroscopo creativo per la settimana in corso. Grande festa per le mamme che finalmente portano i bimbi a scuola? Oppure solamente un impegno in più? Nel frattempo vi diletto, o almeno spero, con l’oroscopo inventato.

Iniziamo dal

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

Chi ha tempo non aspetti tempo, dicono, quindi fatevi avanti e non perdete l’occasione, potrebbe non ripresentarsi. Leccatevi la criniera e… avanti tutta! Potrebbero nascere delle fantastiche opportunità, se non sentimentali almeno di lavoro!

 

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Siamo nel segno della Vergine, per dirla tutta quasi alla fine e, complici le vacanze, non abbiamo avuto il nostro oroscopo personalizzato, purtroppo! Ancora una decina di giorni e si cambia, ma… non disperate, ce la farò! Nel frattempo tanti auguri a tutte e… festeggiate alla grande! Sorprese a non finire vi aspettano!

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Un invito inaspettato vi aprirà le nuvole facendo spazio ad un raggio di sole che vi incanterà. Godetevelo alla grande. Niente di più bello che qualcosa di splendido all’orizzonte e che poi si avvicina. Il calore che si prova è stupendo.

Il lavoro procede sui soliti binari.

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

State ancora aspettando il principe azzurro? Prima o poi potrebbe arrivare, ma se così non fosse? Non cercate la perfezione (tanto non è di questo universo!!!), persone con cui potreste andare d’accordo ce ne sono, non scartate a priori per piccoli difetti … ne avete anche voi! ne abbiamo tutti!

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Le frecce si spezzano se tendete troppo l’arco, il nervosismo no aiuta. Rilassatevi, prendetela con un pizzico di calma e un quanto basta di filosofia e dite le vostre ragioni. La calma (così dicono) è la virtù dei forti. Quindi armatevi di Santa Pazienza e non datevi per vinte.

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Le temperature più basse vanno incontro alle vostre preferenze, del resto site nate in inverno! Cappotti nuovi? Maglioni di lana? I nuovi acquisti mettono sempre di buonumore. Fate un giro all’outletdeisogni.it troverete idee interessanti per le vostre spesucce di stagione.

 

 

 

alla prossima Tessy!

 

Leggete le avventure di Ricah

e se vi va venite a trovarmi sulla mia nuova pagina Facebook TessyTreasScrittrice, mi piacerebbe avervi come amiche, che ne dite?

come scrivere un libro

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

Comments are closed.