Oroscopo creativo per la prossima settimana II

16 agosto 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Seconda parte dell’oroscopo creativo per la settimana di Ferragosto. Intanto auguro a tutte quante una lieta e felice settimana. Siete ancora al lavoro? O già in vacanza? Qualunque cosa stiate facendo non dimenticate che è festa! Trovate un motivo per festeggiare insieme ai vostri cari!

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

Approfittate delle settimane di vacanza per tornare nel vostro luogo di origine. Una pausa ogni tanto è ciò che ci vuole e poi sarà l’occasione per rincontrare vecchi amici che non vedevate da tempo. Riallacciare rapporti che si credeva perduti può dare molto.

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Settimana stanca, niente di nuovo, le vacanze deludono. La persona con cui speravate di passare almeno qualche giorno è partita senza dire nulla. Non soffermatevi troppo a pensarci. Piuttosto organizzate un ferragosto con gli amici in qualche posto speciale.

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Andare d’accordo con tutti è impossibile, non crucciatevi. Piacere a tutti è praticamente impossibile, ma quanto mai inutile. Chi vorrebbe essere simpatico allo strangolato di New York o al mostro di Loch Ness? Meglio piacere ai giusti anche se meno!

 

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Allora? Già incontrato il principe azzurro? Non lasciatevelo scappare. Tenete sotto controllo il vostro lato pungente. Cercate di non farvi importunare e tenete il comando della situazione! Con la dolcezza si ottiene tutto, o quasi. Non dimenticate di sorridere spesso!

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

I figli ormai grandi sono andati in vacanza con la compagnia e voi due genitori potrete fare per qualche settimana i fidanzatini, un’occasione per riscoprire il piacere di stare insieme.

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Non sarà una grande settimana per voi. Il caldo vi spossa, qualcuno non vuole comprendervi, altri parlano per niente (non avete idea a quante persone succeda!!!). Quindi non pensatevi, lasciate che i giorni passino e ne arrivino di migliori E fidatevi, arriveranno, arrivano sempre!

 

 

 

alla prossima Tessy!

 

Leggete le avventure di Ricah

e se vi va venite a trovarmi sulla mia nuova pagina Facebook TessyTreasScrittrice, mi piacerebbe avervi come amiche, che ne dite?

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , ,

Comments are closed.