Oroscopo creativo per la settimana prossima – II

4 agosto 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

L’oroscopo creativo per la prossima settimana tutto per voi!! Qui fa già un bel caldo, ma oggi pomeriggio… piscina con le amiche, e voi? Se avete un tablet o un ereader vi posso suggerire alcuni titoli? Amore proibito, ad esempio, una storia romantica, oppure la serie Angel e Damon, paranormal. E ora il …

 

leone oroscopo creativo  leone

leone oroscopo creativo leone

LEONE (23/07 al 23/08)

Le vacanze si avvicinano inesorabilmente e lui ancora non vi ha detto niente?!?! Non perdete tempo e prenotate la miglior vacanza che possiate immaginare, il resto lo farà la lontananza. A volte mettere le distanze è utile più di tante alte cose! Il tempo sprecato è perduto!

 

 

 

vergine oroscopo creativo vergine

vergine oroscopo creativo vergine

VERGINE (24/08 al 23/09)

Per le Ragazze si prospetta un’estate favolosa! Le donne adulte? Smettete per un attimo i panni delle serie e composte e divertitevi senza trucco, niente parrucchiere. Al naturale! E vedrete che piacerete lo stesso. Non sempre l’artificiosità è apprezzata e la perfezione a volte stona!

 

 

 

bilancia oroscopo creativo bilancia

bilancia oroscopo creativo bilancia

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Come dicevo la volta il sorriso può essere una soluzione, ma anche un’arma potentissima. Sorridete agli invidiosi e non perdete di vista il vostro traguardo, al resto penserà il destino, se ci credete. Nel frattempo non smettete di darvi da fare e vedrete che vincerete!

 

 

 

scorpione oroscopo creativo scorpione

scorpione oroscopo creativo scorpione

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Tutto bene alla festa della nonna? Chiuso con il passato? Non perchè non vorrei vi perdeste chi avete alla porta!  Apritela, tanto fa caldo, spalancate anche le finestre, il principe azzurro vi sta cercando e dovete farvi trovare! Altrimenti che lieto fine ci sarebbe?!?!?

 

 

 

sagittario oroscopo creativo sagittario

sagittario oroscopo creativo sagittario

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Il mare vi è sempre piaciuto molto, però adesso il vostro nuovo compagno propone vacanze in montagna. Cedere? magari solo per metà. Una settimana di mare e una di montagna, sarete contenti entrambi. E in montagna potrai dedicarti alla lettura, a pendere il sole, a rilassarti.

 

 

 

capricorno oroscopo creativo capricorno

capricorno oroscopo creativo capricorno

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Non sarà una grande settimana per voi. Il caldo vi spossa, qualcuno non vuole comprendervi, altri parlano per niente (non avete idea a quante persone succeda!!!). Quindi non pensatevi, lasciate che i giorni passino e ne arrivino di migliori E fidatevi, arriveranno, arrivano sempre!

 

 

 

alla prossima Tessy!

 

Leggete le avventure di Ricah

e se vi va venite a trovarmi sulla mia nuova pagina Facebook TessyTreasScrittrice, mi piacerebbe avervi come amiche, che ne dite?

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , , , , ,

Comments are closed.