Oroscopo creativo, zodiaco della prossima settimana II

15 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

cMancano pochi segni e poi entreremo nel mio zodiaco, la Vergine, sarà per questo che amo il caldo e il Sole, sono nata d’estate!!!

LEONE (23/07 al 23/08)

Il caldo influisce sul vostro umore, l’umidità vi rovina la criniera rendendo i capelli ricci e crespi. Lo stesso fa l’acqua del mare. Se siete in partenza procuratevi qualche prodotto per i capelli e non li rovinerete facendo tanti bagni o per il sole. Nel frattempo godetevi gli amici e le giornate in piscina!

VERGINE (24/08 al 23/09)

Settimana di intenso lavoro e tante soddisfazioni. Un progetto che cullavate da tempo sta finalmente andando in porto. Festeggiate come si deve e datevi il giusto riconoscimento. È importante apprezzare ciò che si fa nel giusto modo. Per quanto riguarda l’amore incertezze e piccoli litigi di coppia che infastidiscono un po’, ma passeranno.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Non siate nervose, non fa bene alla salute. Contate fino a dieci e se occorre anche di più! Perdere la pazienza con lui non porta a nulla, non perchè abbia ragione, ma perchè non è proprio in grado di capire. Non è cattiveria è la pura realtà! Evitiamo di perdere tempo in spiegazioni per chi non intende nemmeno sforzarsi!

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Siate pungenti, questa settimana ne avete diritto! Buttate alle ortiche la diplomazia e per una volta ribellatevi a gran voce. A volte serve proprio farsi sentire quando di solito rimanete in silenzio. Alcune persone devono imparare il rispetto e quando dite basta DEVE essere basta! Voi però poi continuate ad andare avanti senza voltarvi.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Dopo lo shopping di settimana scorsa e il vostro nuovo look potreste veramente conquistarlo. Andateci piano con il profumo, non ne è un grande amante. Un deodorante acqua e sapone è l’idea migliore, o magari al profumo di borotalco, dà quell’aria di pulito che piace, fin da piccoli. Riporta ai tempi felici dell’infanzia.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Portate pazienza e sarete ricompensate! Ma non esagerate! Le donne tappetino non sono il massimo e la nostra dignità non deve essere MAI calpestata. Noi donne abbiamo una forza interiore che ci permette di superare difficoltà che gli uomini non saprebbero mai nemmeno affrontare. Siamo donne!!!

Ci ritroviamo la prossima settimana con l’oroscopo creativo!

 

la vostra Tessy!

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , , , , ,

Comments are closed.