Oroscopo del mese, segno del cancro

29 giugno 2013

Oroscopo creativo

cancro oroscopo creativo cancro

cancro oroscopo creativo cancro

Segno per segno diamo il via all’oroscopo del mese. Iniziamo con il segno del cancro. Lo zodiaco è entrato in questo segno già da qualche giorno e precisamente dal 22 giugno. Vi rimarrà fino al 22 luglio.

Come prima cosa…

tantissimi auguri a chi è nato in questo periodo, con il sole che scalda la terra e gli animi pronti per le vacanze!

Sono lieta di raccontarvi cosa accadrà per il segno del Cancro con l’oroscopo creativo. Per chi arrivasse sulla nostra rivista per la prima volta meglio far presente che il mio è un oroscopo totalmente inventato, con lo scopo di divertire e rendere la vita più simpatica con rime e sciocchezze di vario genere!

Quindi passiamo a parlare dell’amore! Ahhhh, l’amore!!! In questo mese sarete corteggiate da chi proprio non vi aspettavate. Attenzione però! A volte gli uomini fanno solo giochini strani per capire se hanno ancora fascino! Non cadete nella loro trappola.

La salute, per questo mese di luglio, non sarà delle migliori, specialmente all’inizio. Soffrirete un po’, come del resto tutti quanti, per gli sbalzi di temperatura dovuti ad una stramba stagione. State un po’ attente al cibo e mettetevi a dieta, ma con giudizio, se intendete perdere qualche chilo in previsione del mare. Non sottovalutate la stanchezza anche se il più delle volte è causata da caldo e stress, superabile con una buona vacanza.

Il lavoro non darà grandi soddisfazioni, ma… visti i tempi meglio averlo piuttosto che doverlo cercare! Se avete intenzione di cambiare conviene aspettare settembre. Prima delle vacanze è come se tutto rallentasse in previsione delle ferie.

Il buonumore è importante, cercate di tenerlo a mente. Sia per le prossime vacanze che per tutte le altre attività della vita, lavoro compreso. Quando vi sentirete giù cercate di stare tra persone allegre, noterete la differenza!

Buon mese di luglio a tutte le cancerine!

la vostra Tessy

(mi trovate in Facebook e su amoresepariamoci.com)

 

[banner]

 

, , , ,

Comments are closed.