Oroscopo del mese, segno del Leone

28 luglio 2013

Oroscopo creativo

leone oroscopo creativo leone

leone oroscopo creativo leone

L’oroscopo del mese di ogni segno zodiacale, particolareggiato e a tema. Ecco a voi il leone, valido dal 23 luglio al 23 agosto. Segno d’estate e di terra. Come abbiamo fatto per il cancro

Tanti auguri!!!!

Acconciate la criniera, imbellettatevi per bene e poi … partite per le vacanze in compagnia di chi volete. Festeggiare il compleanno alla grande, per come preferite!

L’oroscopo creativo per il segno del leone prevede tante belle novità, ovviamente frutto solamente di una più o meno fervida fantasia, niente a che vedere con la vera lettura delle stelle.

Per prima cosa l’amore! Gli uomini dicono spesso “donne e motori, gioie e dolori”, lo stesso potremmo dire noi degli uomini, ovviamente cambiando alcuni termini della frase perchè a noi donne i motori non interessano un granchè! Potremmo dire “uomini e shopping, gioie e dolori”, che ne dite? Ad ogni modo l’amore va così, cioè così e così! Niente di assurdamente coinvolgente, un mare calmo e forse talvolta sin troppo piatto.

Passiamo alla salute. Le vacanze porteranno giovamento, ma non date retta a chi vi dice che siete pallida e avete bisogno di una pausa. Forse chi la pensa così non è soddisfatto del suo lavoro? O di come sta andando la sua vita. Il pallore cosa c’entra con tutto il resto? Bella Swan era pallidissima eppure…

Il lavoro: d’accordo, una pausa non guasta, ma cosa fareste se non doveste più andare in ufficio? Cosa fareste tutto il giorno? Qualcuno sostiene che ci si annoierebbe troppo. In fondo qualcosa da fare bisogna sempre averlo altrimenti il tempo non passa mai. Si tratta soltanto di decidere COSA avere da fare.

E del buonumore cosa si dice? Il solito e forse qualcosa in più: essere ottimisti alla lunga paga e noi siamo qui per poterlo dimostrare. Gli uccelli del malaugurio un leone potrebbe mangiarseli vivi, ma sono così amari che darebbero subito il voltastomaco. Sorridenti è Bello, potrebbe essere il nuovo motto.

 

Buon compleanno a tutte le leonesse: di segno e di fatto. La vita delle donne è dura, ma noi siamo toste!!

la vostra Tessy

(mi trovate in Facebook e su amoresepariamoci.com)

 

[banner]

 

, , , , ,

Comments are closed.