Oroscopo della prossima settimana – altri sei segni zodiacali

26 maggio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

I primi sei segni zodiacali li ho citati nell’articolo precedente. Ho letto le costellazioni a modo mio, sapete che è tutto inventato questo oroscopo creativo, e deciso cosa proporvi per la seconda metà dell’oroscopo della prossima settimana. Quindi iniziamo come al solito dal possente

LEONE (23/07 al 23/08)

Il sole spunta all’orizzonte e scalda purtroppo anche gli animi più nervosi. Se c’è una cosa davvero insopportabile è chi grida e alza la voce per far valere le proprie ragioni quando in realtà servirebbe solamente il dialogo. Predicatori? No, prevaricatori, la categoria peggiore di uomini!!! All’occorrenza stendetevi sul divano e chiudete gli occhi.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Una situazione difficile da affrontare sul lavoro, ma una volta chiusa la faccenda vi sentirete pronte a ripartire con un nuovo spirito e rinnovato entusiasmo. C’è sempre qualcuno che mette i bastoni tra le ruote per un motivo o per l’altro, ma quello che afferma e di solito non è un buon motivo anche se viene spacciato per tale!

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Non esitate a sostenere le vostre ragioni. Se sono sbagliate qualcuno dovrà dimostrarlo! il lavoro procede bene, la salute va alla grande. Per le single si prospetta un’estate all’insegna dell’amicizia, per le altre riposo e poco ardore. Per cambiare le cose? Un pizzico di magia, seduzione e pazienza! Anche gli uomini si stancano.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Questa settimana non gira, come un disco rotto, un graffio su cui la puntina di un vecchio giradischi si inceppa ogni volta. È solo una sensazione che si ripresenta fastidiosa. Date retta alle amiche che vi dicono di lasciar perdere all’orizzonte sta spuntando un adone! Sarà il vostro uomo ideale? Provate a scoprirlo, vi stupirà!

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Martello e scalpello per incidere nella pietra quanto a cui non siete disposte a rinunciare e se non va bene… possono anche cambiare aria, mare, prospettiva, spiaggia! Scendere troppo spesso a compromessi uccide il piacere di vivere. Passate il vostro tempo insieme a chi vi capisce ed evitate di sedere sull’edera velenosa!

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Ottima settimana di soddisfazioni per chi è nata sotto il segno del capricorno, (sotto i cavoli forse ormai non si nasce più, anche perchè spesso è sporco e freddo!!!) Decisamente il vostro periodo ideale. Approfittatene per intraprendere nuove attività, inizieranno sotto una buona stella. E poi non dite che non ve lo avevo detto!

Ci leggiamo sull’oroscopo della prossima settimana! buona giornata!

 

Tessy!

 

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , ,

Comments are closed.