Oroscopo della prossima settimana di Tessy – II

6 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Dopo i primi sei segni zodiacali nel nostro oroscopo della prossima settimana, ecco gli altri sei per completare il cielo dello zodiaco. Le nostre affezionate lettrici ormai sanno benissimo che questo è un oroscopo creativo, totalmente frutto della mia fantasia e di nient’altro. Niente lettura delle stelle, ma se vi diverte tornate a trovarci.

Ripartiamo l’estivo …

LEONE (23/07 al 23/08)

Settima poco entusiasmante, tutte le giornate si susseguiranno una uguale all’altra, accompagnate da svogliatezza e noia. Sarà il tempo, o forse le scarse occasioni o la mancanza di novità a farvi sentire così? Cambiate savana! Farete nuove amicizie e poi… non si dice sempre che l’erba del vicino è sempre più verde?

VERGINE (24/08 al 23/09)

Per la prossima settimana la Dea Bendata sbircerà da sotto il fazzoletto che le copre gli occhi per cercare di favorirvi in ogni modo. Sappiate approfittarne con stile. Siate prudenti in salute, evitate feste rumorose per un piccolo problemino all’orecchio. Amore così così e lavoro insoddisfacente.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Distraetevi dai soliti pensieri e problemi uscendo con persona nuove, gli amici non bastano mai. Si possono collezionare! Novità in amore. Qualche discussioni in ufficio, ma niente di cui preoccuparsi. Cercate di non soppesare sempre le parole. Non sempre è il modo migliore per raggiungere un accordo o la comprensione.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Non nascondete i vostri sentimenti, parlatene. È sempre il modo migliore per risolvere le cose e situazioni. Scoprirete che non è poi così difficile farsi ascoltare. Un po’ di ginnastica è quello che vi serve in questo periodo, dal punto di vista fisico, quale momento migliore? Il vostro corpo ne gioverà.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Settimana di totale letargo! Cercate nuovi stimoli se non volete diventare un tutt’uno con il divano del vostro salotto. Il week end sarà all’insegna delle feste cui sarete trascinate da amiche che si preoccupano per voi. Andateci e divertitevi senza pensare troppo alla fatica e alla pigrizia. Uscite dal guscio poi vi sentirete meglio.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Il giorno più fortunato? mercoledì. Vestitevi di rosso, vi porterà ancor più fortuna. Per sabato riuscirete finalmente a liberarvi di un amico assillante, che data l’esperienza continua a dirvi cosa dovete fare, in modo brillante. Un familiare vi propone di prendere un gatto. Pensateci bene, sono animali fantastici, però impegnativi, come tutte le creature vive.

Alla prossima con l’ oroscopo creativo!

 

Tessy!

 

Leggi in ebook

, , , ,

Comments are closed.