L’oroscopo della prossima settimana di Tessy Treas – II

10 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

oroscopo di tessy treas

 

L’oroscopo della prossima settimana gli altri sei segni! Colgo l’occasione per ringraziare tutte voi che seguite il mio oroscopo creativo totalmente inventato. Astri, pianeti e quant’altro sono per me vere… oscurità. Chi però fa l’oroscopo serio, quello con un fondamento, dovrebbe leggerli, giusto? Oggi però, leggendo due riviste, ho trovato gli oroscopi. Sapete? Erano per la stessa settimana e scritti guarda caso dalla stessa persona, ma non erano uguali!!!

Allora mi sono domandata… ma non dovrebbe esserci solo un modo di leggere le stelle? O ci sono alternative? mah… lasciando perdere gli oroscopi seri, ecco gli altri sei segni dell’oroscopo creativo e spero vi divertiate leggendolo.

Il primo segno zodiacale è il

LEONE (23/07 al 23/08)

Momenti di gloria vi aspettano grazie al progetto che avete presentato in azienda. Ora si aspettano molto da voi. È l’occasione che aspettavate per mettervi in luce e uscire dalla giungla. Fatelo però con classe e dopo esservi pettinate la criniera. Non esagerate con il darvi delle arie, magari i profumi a qualcuno danno fastidio!

VERGINE (24/08 al 23/09)

Una situazione sentimentale insolita vi farà sentire un po’ confusa. La pazienza è la virtù dei forti, ma poi arriva il momento di prendere il toro per le… corna! Affrontate la situazione con determinazione. Avrete una bella sorpresa. In amore vince chi osa e voi l’avete fatto. Senza lottare non si ottiene niente.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Niente ha un equilibrio, a cominciare dal vostro partner e sembra il dramma della vostra vita. Reggersi in piedi è difficile, però è solo una crisi momentanea. Lui ha un problema in ufficio che lo rende nervoso e voi siete la valvola di sfogo. Mettete in chiaro le cose, ascoltatelo con pazienza e tutto si aggiusterà.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Continuate ad essere ottimiste e il destino vi arriderà. La fortuna sorride agli audaci e in questa condizione idilliaca non resta che fare la prima mossa. Non pensateci troppo e agite! A volte la rapidità è ciò che fa ottenere risultati. Rimuginare fa solo perdere tempo, certezze e coraggio. Non credete anche voi?

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Lui è un tipo geloso e un po’ possessivo, ma normalmente si controlla. Nella prossima settima invece sarà più sospettoso. Quale sarà il problema? Un’insicurezza e qualche dubbio che logorano dall’interno, ma niente che poche e semplici rassicurazioni non possano sistemare. Parlatene senza farne un dramma.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Sarà una settimana di … passione! Intensa, inaspettata! Godetevi i momenti magici e fidatevi del vostro istinto. Non sta sbagliando. Se siete sposate e state cercando di avere un bambino… rilassatevi e prendetela più serenamente. Questo potrebbe rivelarsi il momento giusto. In arrivo per il fine settimana anche buone notizie.

Alla prossima di nuovo con l’ oroscopo creativo, totalmente inventato!!!!

Tessy!

, , , ,

Comments are closed.