Oroscopo della prossima settimana di Tessy

6 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

L’oroscopo della prossima settimana a cura di Tessy Treas! Assolutamente inventato, per questo creativo. Non c’è nulla di vero se non la fantasia di chi lo scrive cercando di far sorridere. Che sarei io!!! C’è anche il Meteo Fun, divertente e anche lui inventato, lo avete già letto? Quindi, bando ai discorsi troppo lunghi passiamo alle previsioni per i segni zodiacali.

Iniziamo, come al solito dall’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Si preannuncia per voi una bella settimana di gioie, in più una proposta lavorativa interessante, ma che vi sconvolgerà la vita. Possibile trasferimento al mare, però non da sole… gli astri vi favoriscono in tutto, approfittatene per sistemare tutto ciò su cui avete dubbi e riserve. È l’occasione giusta.

PESCI (19/02 al 20/03)

Cercate di tenere sotto controllo tutto quanto. È un momento di passaggio: il caos prima della pace. Sappiate superarlo con stile. Il fondale è melmoso, ma quando le acque si calmano il vostro ambiente è meraviglioso. Per chi è sposata, ottima l’intesa con il partner. Organizzate un fine settimana di relax insieme.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Qualcosa vi si impiglierà tra le corna! Un pensiero forse oppure un corteggiatore troppo assillante, soluzione? ottimismo e un pizzico di ironia. Risolvete con stile. Ottimo lo stato di salute, approfittatetene! Giorno fortunato: venerdì! Vi proporranno anche una “capatina” in un locale famoso Evitate però di bere fuori misura, avreste poi problemi allo stomaco.

TORO (21/04 al 21/05)

Nuvole in lontananza su un amore già incerto. Forse la primavera che tarda ad arrivare impedisce agli animi di riscaldarsi abbastanza. Non esagerate con i dolci, per la linea è un momento difficile, meglio prevenire che dover intervenire con una dieta stretta e angosciante per la… gola! Giorno fortunato martedì.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Tempo di bilanci in casa vostra. Quale dei due gemelli è il peggiore? Sbarazzatevene e smettetela di parlare tra voi! Rivolgete l’attenzione  altrove. Le vostre relazioni interpersonali ne gioveranno parecchio. Per il week end riceverete una allettante proposta. Il tempo sarà bello quindi accettate di corsa!

CANCRO (22/06 al 22/07)

Un incontro fatale verso fine settimana, fatale per voi! perchè l’uomo in questione vi finirà addosso! Scuse sentite e … non vi siete fatte niente, però fingete un dolorino! Rimedierete un invito per caffè o aperitivo e un po’ di tempo da passare con quello schianto!! Le amiche saranno un po invidiose di questo scontro fortunato.

 

Gli altri sei segni zodiacali e l’altra metà dell’oroscopo della prossima settimana li trovate nel prossimo articolo!

 

Tessy

, , , ,

Comments are closed.