Oroscopo della prossima settimana, gli altri sei segni zodiacali

3 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

L’oroscopo della prossima settimana! Eccolo! Il mio è un ritardo congenito! Sono nata così! Dovevo arrivare agli inizi di settembre invece ho fatto aspettare mia mamma fino al ventidue! Insomma, che dire? Se ci nasci nessuno si può lamentare, giusto?

Ma bando alle ciance, si dice così, no? Ecco l’oroscopo creativo per gli altri sei segni zodiacali.

Il primo in ordine di apparizione è il

LEONE (23/07 al 23/08)

La salute fa le bizze, la testa sopratutto, duole. E non è dovuto ad un’insolazione! Forse ruggire troppo forte infastidisce. Cercate di far quietare gli animi di chi vi sta attorno, un po’ di pace non può che giovare. Non solo a voi, ma in generale. Il lavoro va così così, niente di entusiasmante.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Niente da fare: erano vane speranze. Superate la delusione brillantemente e fate un passo indietro. Non è tutto perduto. Potete ancora tornare indietro. Ovviamente urgono delle scuse, ma siete in grado di farle e rilanciare. La salute è di ferro!

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Date ad ogni cosa il giusto peso. D’accordo, scusare sempre tutti può essere indice di magnanimità,ma anche di debolezza. Fate valere i vostri diritti quando serve e questa è l’occasione di dimostrare a tutti che non vi fate strapazzare e mettere sotto i piedi ogni volta.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Settimana stellare, soprattutto verso la fine. Una persona a voi cara vi farà una bellissima sorpresa. Gratificazioni anche sul lavoro. Qualche dolore ai denti ricorda che è un po’ che non andate dal dentista. Meglio non tergiversare. Prevenire è meglio che curare e costa meno!

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Vi si presenta una settimana no, purtroppo. Cercate di arginare i danni procedendo lentamente, senza scossoni e sbandate di capo. Tenete gli occhi ben aperti per evitare il peggio e … NON fidatevi. Non è come sembra. Il fine settimana sarà migliore, date retta ad un’amica e approfittatene per un paio di giorni di relax.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Finalmente qualcosa di grandioso! che non è il nuovo vicino di casa bensì una vantaggiosissima proposta, assolutamente inaspettata. La salute va alla grande, approfittatene. Settimana super fortunata e allora.. Perchè non giocarsela? Con che numero?  23! Dove? Vedete un po’ voi!

Al prossimo oroscopo creativo totalmente inventato!!!!

Tessy!

 

Leggi in ebook

 

 

, , , ,

Comments are closed.