Oroscopo della prossima settimana, i primi sei segni zodiacali

2 marzo 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Per la prossima settimana cosa prevede l’oroscopo creativo? Faccio presente, come al solito, ma per le nuove arrivate, che il mio oroscopo sella prossima settimana è totalmente, completamente inventato. A volte in rima, a volte, no, a volte assurdo. Non so leggere le stelle!!

Quindi non fateci tanto affidamento!!! È nato per gioco, ma sapete? Me ne hanno proposto un altro, altrettanto divertente e ci sto lavorando… intanto iniziamo con l’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Le previsioni per la prossima settimana? Negative purtroppo. No, non sarà così tutto l’anno, per fortuna. Un turbinio di correnti fredde agiteranno le acque.. succede spesso ultimamente. Qualche problema in famiglia, ma nulla di irrisolvibile. Non intraprendete lunghi viaggi, non è il momento.

PESCI (19/02 al 20/03)

Il “pesce” dei vostri sogni ha preso il largo, spaventato dalla piega seria che stava prendendo la vostra relazione. È doloroso, ma non tutti i mali vengono per nuocere o almeno non a lungo termine. Andate avanti con costanza e passione. Tutto andrà bene.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Vi cercherà un vecchio spasimante su Facebook: non vi sembrerà vero. Attente però, caratterialmente è solo invecchiato e non come il buon vino. Gli amici non bastano mai, per il resto evitate coinvolgimenti strani.

TORO (21/04 al 21/05)

Emozioni violente ti accompagnano nei primi giorni della settimana e il desiderio di vendetta soprattutto. Sprecarsi e rovinarsi per chi non lo merita? Non vale la pena Fate uno sforzo di volontà e andate oltre. Vedrete che tutto si sistemerà e ne trarrete gioie inaspettate.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Parenti serpenti? No, non tutti, solamente una che si metterà in mezzo tra voi e il vostro lui. Non arrabbiatevi. Prendetela come la classica “prova d’amore” e chi non è in grado di dire “no grazie” non vi merita, non credete? Sempre meglio sapere con chi si ha a che fare.

CANCRO (22/06 al 22/07)

La casa dei vostri sogni? Potete quasi cantare vittoria! Forse l’avete trovata, rimanete calme e concentrate. Dialogate, trattate sul prezzo e … firmate il contratto. Sarà perfetta: accogliente e proprio come la desiderate… con un vicino… favoloso! Lo conoscerete presto!

Alla prossima con gli altri sei segni zodiacali, nel frattempo buona giornata!!!

 

Leggi in ebook

 

 

 

, , ,

Comments are closed.