Oroscopo della prossima settimana – segni zodiacali creativi I

11 maggio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas,

 

L’oroscopo della prossima settimana arriva in questo bellissimo pomeriggio di sole, inventato e creativo, come la rubrica Che tempo farà. I primi sei segni zodiacali trattati senza nessun fondamento, nessun collegamento con le stelle o l’astrologia. L’oroscopo di Tessy, che sarei io, per la prossima settimana, prevede nel segno dell’

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Il sole brilla in cielo, scalda e porta la primavera. Stanno spuntando deliziosi anche sul vostro cuore. Anche dopo la “terra bruciata” può rispuntare la natura e con essa la vita. Godete delle bellezze che vi circondano e sorridete. Il destino ha in serbo per voi qualcosa di davvero magico.

PESCI (19/02 al 20/03)

Attente ai retini, magari sono ben camuffati, ma voi non vorrete mica essere pescate dal primo che capita, giusto? Perciò prestate attenzione e diffidate dalle gentilezze che vi sembrano fuori luogo. Qualche problemino fisico vi distrarrà durante il week end, ma nulla di grave per la salute. Non perdete l’occasione importante a causa dei fastidi. Sopportate!

ARIETE (21/03 al 20/04)

Dopo aver festeggiato la mamma non potete proprio discuterci! Certo, a volte è insopportabile, ma non lo siamo un po’ tutte a volte? Fate qualche bel respiro profondo, ossigenate i polmoni, ubriacate il cervello di ossigeno, sorridete e andate avanti considerando che ognuno vede le cose a modo e suo!

TORO (21/04 al 21/05)

Una bella incornata è quanto ci vorrebbe per far tacere chi parla per niente! Non è stancante? Concedetevi una pausa, nascondetevi in uno sgabuzzino, andate a pescare sulle rive di un fumiciattolo isolato insieme al vostro cane e rilassatevi. Staccate il telefono e la spina. Nessuno è indispensabile e poi riusciranno a resistere senza di voi.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Rinnovate la casa, cambiate i tappeti, piantate il basilico sul davanzale. Occupate la mente e le mani, non vi verrà tanta voglia di prenderla a schiaffi! L’amicizia sincera non è così rara, ma per lei si potrebbe fare un’eccezione. Dispiace rendersi conto che ci si fidava della persona sbagliata, ma si può porre rimedio a tutto.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Settimana tranquilla, con il solito tran tran. Una visita inaspettata vi movimenterà invece il fine settimana. Voi non avete ancora deciso se ne avevate voglia o meno, ma nel frattempo andate avanti. Quando sarà finita quasi vi dispiacerà, ma c’è sempre tempo. La fine della scuola è vicina e qualcuno è … preoccupato.

Altri sei segni zodiacali per completare le previsioni per la prossima settimana nell’articolo di domani.

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

[banner]

, , , , ,

Comments are closed.