Oroscopo della prossima settimana – sei segni zodiacali – MondoDonne

26 maggio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo,

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Buona domenica di sole con l’oroscopo della prossima settimana, sempre creativo, sempre inventato. Sotto questo cielo azzurro, per fortuna da me oggi non piove, siamo pronte per dirvi, segno per segno, cosa accadrà la prossima settimana… e speriamo che anche il tempo sia migliore!!! Le vacanze si avvicinano e sembra ancora novembre…

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Finalmente le acque sono tornate al loro posto e non c’è più nessuno a dividerle! I poveri pesci si sentivano un po’ a disagio nel dibattersi sul fondo. Se conoscete un Ariete e con lui avete già degli screzi… statene alla larga! Vi pentireste a lungo andare di avergli dato credito. Non sempre le persone sono come sembrano.

PESCI (19/02 al 20/03)

Settimana all’insegna del buonumore. Il partner arriverà con una sorpresa inaspettata, e piacevole, che vi farà sentire amate. Non servono grandi cose a noi donne per renderci felici! Niente di più che sapere di avere accanto un uomo che c’è nel momento del bisogno. Sul lavoro qualche difficoltà di gestione, ma niente di irrisolvibile.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Non scornatevi in continuazione con i figli. Sarebbe meglio un approcci più morbido.. alla lana di pecora, ma fermo. La ribellione fa parte purtroppo, del processo evolutivo dei cuccioli di uomo… e pensare che lo abbiamo fatto anche noi!, ma in termini di tempo è troppo lontano perchè se ne abbia ancora memoria!!!

TORO (21/04 al 21/05)

Catapultatevi nella mischia e non badate tanto a cosa dice la gente. Alcuni sono proprio cocomeri poco maturi! per cui non vale la pena perdere il nostro tempo. Fate valere le vostre ragioni e sopratutto non accettate compromessi che non vi piacciono. A volte, come dico spesso, il silenzio vale più di mille parole.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Diffidate di quelle persone che improvvisamente vi cercano dopo anni di silenzio! La maggior parte, senza voler generalizzare troppo, vuole qualcosa da voi! Le amiche, quelle vere, si riconoscono nei momenti difficili: ci sono sempre. Non spuntano come funghi quando c’è la bella stagione!!!

CANCRO (22/06 al 22/07)

Una pustola, ecco cos’è! Un fastidioso personaggio che si aggira nel vostro ambiente infastidendo. Avete mai pensato alla possibilità che sia lui a mettere zizzania? I proverbi e le frasi fatte dei nostri vecchi non sono mai tanto lontani dalla verità,per questo vengono così tanto utilizzati e ripetuti: non è tutto oro quello che luccica!

 

Mancano gli altri sei segni dello zodiaco, li trovate nel prossimo articolo! Vi aspetto! con l’oroscopo della prossima settimana ..

 

Tessy

 

Leggi in ebook

 

[banner]

, , , ,

Comments are closed.