Oroscopo della settimana prossima – altri sei segni zodiacali, di Tessy

19 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della prossima settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Ultimi sei segni zodiacali per l’oroscopo della settimana prossima. In inglese si dice horoscope, non tanto dissimile da come diciamo noi. Com’è andata la vostra settimana ragazze? La mia non benissimo, meno male che sta finendo! Spero nella prossima. Ora però concentriamoci sui prossimi sei segni zodiacali, iniziando dal…

LEONE (23/07 al 23/08)

Una leggera stanchezza vi impedirà di riposare serenamente e con gusto. Meglio rilassarsi un pochino e rallentare piuttosto che scoppiare come una mina vagante nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Una passeggiata al parco ogni volta che vi innervosite aiuterà, inoltre grazie a questi diversivi conoscerete una ragazza davvero simpatica e carina con cui farete amicizia.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Passata la settimana tra alti e bassi si prospettano nuovi impegni lavorativi che dovrebbero portare a collaborazioni davvero interessanti dal punto di vista monetario e si sa, un po’ di soldi in più non guastano mai. Però non spendeteli mentalmente ancora prima di averli in mano, non sarebbe una mossa saggia.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Un’amica incinta, per di più di due gemelli, vi scombussolerà la settimana. Anche a voi piacerebbe, forse non due gemelli, ma uno solo sì. Il vostro compagno tergiversa? Chiarite la situazione quando v chiederà il motivo della vostra tristezza… potreste scoprire qualcosa decisamente piacevole cui proprio non avevate pensato.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Trovatevi un hobby divertente e rilassante. Continuare a rimuginare non serve, soprattutto adesso. Inoltre fasciarsi la testa prima di averla rotta è ancora peggio! Tutto andrà benissimo, si tratta solo di un controllo di normale routine. Uscite a cena con le amiche venerdì sera, per festeggiare, non ve ne pentirete.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Si apre un nuovo brillante futuro per voi. La promozione inaspettata vi farà gioire per tutta la settimana, ma oltre al bello non dimenticate che arriveranno anche maggiori responsabilità e si aspettano molto da voi. impegnatevi per ottenerlo, ne siete davvero in grado. Festeggiate con il vostro partner sabato sera.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

L’amico di un amico, personaggio alquanto insolito, vi propone una gita a Capri. Per voi tutto pagato, spesata… mmmm, ma è il caso? Non lo conoscete poi così bene. Il rischio? Meglio lasciarlo ad altre, o forse a nessuna. Non fidatevi. Probabilmente è la persona migliore del mondo, però un fine settimana a due, con un uomo che non conoscete, ospite in casa sua… sarà!!!

Vi aspetto la prossima settimana, ancora su queste pagine! Buon oroscopo a tutte!

 

Tessy!

 

 

Leggi in ebook

 

 

, , , , ,

Comments are closed.