Oroscopo della settimana prossima, creativo e divertente

2 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo della settimana di Tessy Treas

Eccomi di nuovo con l’oroscopo creativo, oroscopo della settimana prossima. Come al solito ci tengo a precisare che è totalmente inventato e senza nessun fondamento stellare o dei segni zodiacali. L’unica cosa che c’entra è una attinenza alle rime e al nome del segno.

Se dovessi averci azzeccato per qualcuno fatemelo sapere, ci tengo! Sarebbe una tale incredibile casualità!

In ogni caso addentriamoci nel vivo dell’oroscopo della prossima settimana e vediamo in generale segno per segno cosa accadrà.

Iniziamo dai primi sei e domani gli altri sei.

ACQUARIO (21/01 al 18/02)

Una profonda “pulizia” non può fare che bene. Settimana ideale per le cure depurative e termali. Anche il corpo ha bisogno di disintossicarsi. Utilizzate prodotti dall’efficacia comprovata. Giorno fortunato? Mercoledì.

PESCI (19/02 al 20/03)

Il Mondo è pieno di pesci, non fissatevi su quello in particolare. Continuare a nuotargli dietro non è un’atteggiamento efficace. Se vi vuole davvero sarà lui a seguire la vostra pinna quando vi accorgerà della vostra mancanza.

ARIETE (21/03 al 20/04)

Finalmente nuove prospettive per il lavoro. Vi attendono giorni più lieti. Tenete a bada i cattivi pensieri e fidatevi dell’istinto, vi guiderà. Non dimenticate di fare quella telefonata, il tempo passa inesorabile.

TORO (21/04 al 21/05)

Avrete a che fare con un uomo che si sente il padrone del mondo, il classico “macho”, non perdeteci tempo. È solo un atteggiamento fastidioso, non badateci. Dietro l’angolo vi aspetta qualcosa di meglio. Non abbiate fretta.

GEMELLI (22/05 al 21/06)

Questa settimana vi sentirete un po’ soli, ma gli amici, quelli veri, ci sono sempre. Verso il fine settimana un prestito vi risolverà un problema. Per fortuna c’è sempre qualcuno disposto ad aiutare gli amici. L’importante è non approfittarne.

CANCRO (22/06 al 22/07)

Alcuni disturbi vi faranno pensare di essere malate, in realtà è solo un po’ di stanchezza mescolata allo stress. Prendetevi una pausa, è il momento giusto. Una passeggiata in mezzo alla natura, anche se fa freddo, potrebbe essere la soluzione.

Gli altri segni zodiacali nel prossimo articolo …

Tessy Treas

Marina

 

 

, , ,

2 Responses to “Oroscopo della settimana prossima, creativo e divertente”

  1. Sara Says:

    Wonderful post! We are linking to this great article on our
    site. Keep up the great writing.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Howdy - 10 maggio 2013

    Hi…

    I really like what you did with the blog here!…