Oroscopo della settimana prossima, creativo e divertente – II

3 febbraio 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

Arrivo un po’ tardi oggi  per darvi la seconda parte dell’oroscopo per la prossima settimana e torno a farvi presente che si tratta di un’invenzione per puro divertimento, esattamente come le altre volte.

Ieri vi ho fatto l’oroscopo creativo sui primi sei segni, oggi è il turno degli altri sei. Ci ho lavorato parecchio per crearli come li leggete e spero vi divertano. E come dico sempre, se malauguratamente, dovessi averci “azzeccato” è stato solo un puro caso.

Quindi ecco che inizio dal leone per finire con il capricorno e buona serata a tutte voi lettrici.

LEONE (23/07 al 23/08)

Mercurio e Marte litigano nel vostro cielo scombussolando il vostro umore. Evitate di prendere decisioni importanti nei primi giorni della settimana. Rimandate il dentista e anche le cure di bellezza. Sapevate che il cioccolato cura l’umore? Approfittatene, almeno in questi giorni!

VERGINE (24/08 al 23/09)

Una dieta equilibrata potrà curarvi anche dai fastidi di stomaco che ultimamente vi affliggono. Inoltre qualche chilo di meno no fa ma male. Sì hai prodotti salutari, evitate gli eccessi come alcolici, grassi e troppi caffè. Non sono il massimo per il corpo se consumati con esagerazione.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Un’amica dirà delle sciocchezze e farà qualche gaffes. Non datele troppo peso. A volte le persone quando non sanno cosa dire parlano a vanvera. In realtà in quei casi sarebbe più opportuno tacere, non tutti però sanno farlo. Spesso il silenzio è imbarazzante.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Con lui proprio non gira. L’affabilità manifesta nasconde lati pungenti del suo carattere che si intravedono solamente in circostanze particolari o sotto stress. Valutate bene prima di prendere in considerazione un rapporto più serio o la convivenza.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Una persona che conoscete dovrà affrontare una situazione difficile e conterà sul vostro aiuto. Aiutarla vi farà sentire bene, ma anche incontrare un possibile ammiratore. Provateci, la vita spesso riserva inaspettate sorprese.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Una gradita sorpresa tra mercoledì e giovedì vi farà passare un bellissimo fine settimana di gioia, felicità e amore. In ufficio avrete più lavoro del solito, ma niente che qualche ora di straordinario, ricompensato, non possa risolvere, quindi …. datevi da fare!!

Alla prossima settimana!

Tessy

 

Scarica ebook gratis e a pagamento

 

, , ,

Comments are closed.