Oroscopo della settimana prossima di Tessy – altri sei segni zodiacali

2 giugno 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, Oroscopo della settimana prossima di Tessy

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Se le previsioni per l’oroscopo della settimana prossima dei primi sei segni zodiacali li abbiamo citati nell’articolo precedente ora occupiamoci degli altri sei. Partiamo subito con il segno del Leone e stavolta non vi farò pubblicità semi occulta del mio blog (amoresepariamoci.com)! Non preoccupatevi non mi licenzieranno!

Anzi! Le cose stanno andando piuttosto bene e appena l’avrò finita uscirà la mia guida, per separarsi con amore!

LEONE (23/07 al 23/08)

Una settimana calda e assolata vi permetterà di esplorare la savana in lungo e in largo alla ricerca di ciò che cercate. Niente di più bello che godersi i caldi raggi del sole dopo settimane di incertezza e pioggia a catinelle. Si avvicina la stagione delle conquiste. non fatevi sfuggire le prede migliori e ricordate che in amore vince chi… è se stesso!

VERGINE (24/08 al 23/09)

Ve l’ho già detto che sono nata il 22 settembre? Già! Sono del segno della vergine e, assolutamente mi piacerebbe sempre scrivere il meglio per noi, però non posso! Sarebbe un po’ di parte, così, in questo oroscopo creativo, ecco che la nostra prossima settimana sarà all’insegna delle corse. Cerchiamo di fare sempre più di quanto riusciamo!

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Incredibile come alcune persone soppesino sempre le azioni altrui cercando di dar loro un significato. Mia mamma dice sempre “vivi e lascia vivere”, che non è poi tanto sbagliato. Ognuno è fatto a modo proprio, se non si va d’accordo allora smettetela e via! Non c’è bisogno di sacrificarsi se non ne vale la pena.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Una settimana all’insegna delle belle scoperte e soddisfazioni personali. Dopo quella scorsa proprio ci voleva. E visto che l’onda dei prossimi giorni sarà sicuramente positiva prendetevi il tempo per sistemare alcune cosette che rimandate da tempo di fare. Chi ha tempo non aspetti tempo dicono i vecchi saggi.

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Sapete come si estirpa la gramigna? Un po’ di veleno nel terreno? No, No! Tanto, ma tanto fertilizzante, troppo!!! E sapete cosa succede? Si brucia! Quindi ecco come contrastare i pettegoli e le male lingue. Niente di più facile che andare per la propria strada tranquille e serene, riportando delle proprie vittorie e soddisfazioni. La bile poi… straborda!

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

ultimo segno della dozzina, ultima previsione per questa settimana. Che dire? Certo non buon compleanno, che non siamo in tema. Questo potremmo dirlo per chi è nata sotto il segno dei gemelli. Per voi… attenzione agli sbalzi di temperatura. Un picnic in compagnia vi farà rilassare il prossimo sabato e scoprirete lati nascosti, e piacevoli, di un amico di vecchia data che guarderete con occhi diversi.

Alla prossima con l’oroscopo creativo!

 

la vostra Tessy!

 

Leggi in ebook oppure qui

 

[banner]

, , , , ,

Comments are closed.