Oroscopo della settimana prossima di Tessy – altri sei segni zodiacali

14 aprile 2013

Oroscopo creativo

oroscopo creativo, oroscopo della settimana

l’oroscopo creativo di Tessy Treas

 

Gli altri sei segni zodiacali dell’oroscopo della settimana prossima, così completiamo lo zodiaco. Ho già ricordato nel precedente articolo la natura del mio oroscopo inventato! Sapete? Mi hanno fatto una carinissima proposta editoriale a riguardo… magari a breve ve la svelerò. L’oroscopo è un argomento che intriga, non credete? Ricominciamo dal …

LEONE (23/07 al 23/08)

Cambiato savana? Avete fatto bene! I leoni segnano il territorio? Direi che alcuni sì, ma lo fanno anche le leonesse, quando vogliono tenere lontana la concorrenza. Ricordate però che si è sempre in due a scegliere e se ha scelto voi… Settimana di duro lavoro che porterà ad evidenti successi. Andateci piano con i dolci.

VERGINE (24/08 al 23/09)

Niente di nuovo sotto il sol primaverile, a parte il sole stesso. Ci eravamo quasi dimenticate che faccia avesse. Lunedì riposo dopo la notte di bagordi. Da martedì un fastidioso mal di testa vi accompagnerà per metà della settimana. Non è fisico, sono i pensieri. Scacciate quelli molesti come si farebbe con le mosche. Trovate qualcosa di piacevole da fare per ammazzare il tempo.

BILANCIA (24/09 al 23/10)

Buona settimana per voi. Qualche incomprensione con i figli adolescenti, per chi ne ha, ma niente di grave. Per la festa… accompagnateli e poi tornate a prenderli. Se davvero ci vogliono andare questo è un buon compromesso. Per le single un incontro strano in metropolitana. Vale la pena di stare a guardare.. si dice sempre che se son rose fioriranno.

SCORPIONE (24/10 al 22/11)

Una bugia antipatica detta da qualcuno vi farà discutere e litigare con la vostra migliore amica, mantenete la calma e smontate le accuse con la verità. Potete dimostrare facilmente che non siete voi a mentire. Per le single: non dimenticate quella data importante, non ve la farebbero passare liscia!

SAGITTARIO (23/11 al 21/12)

Meglio tardi che mai, dice il proverbio, ma in questo caso lascia il tempo che trova. Il dolore provato non si può cancellare. Ringraziate per il gesto e chiudete definitivamente quel capitolo della vostra vita. Ci sono libri che proprio non vale la pena di rileggere. Sapete bene quali sono! Sfogliatene altri.

CAPRICORNO (22/12 al 20/01)

Alla fine il gattino è arrivato. Impegno gravoso? Ebbene sì, ma anche motivo di nuove amicizie, maschili e femminili. E chissà che quel fusto del vostro vicino non ami anche lui le fusa della gattina! Vale la pena provare, tanto n qualche modo vi ha già fatto intendere che le piace. Per le sposate: un guasto al motore lo farà ritardare.

Alla settimana prossima con di nuovo l’ oroscopo creativo!

 

Tessy!

 

 

Leggi in ebook

, , , , , , , ,

Comments are closed.